13.9 C
Belluno
domenica, Gennaio 24, 2021

Cerco lavoro

In collaborazione con l’uffico Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo il consueto aggiornamento sui bandi di concorso per l’accesso al pubblico impiego. Questa settimana Informagiovani segnala il concorso per cuoco al Comune di Feltre, la selezione di infermieri dell’Azienda Feltrina, e anche l’avviso per la formazione di una graduatoria per operatori degli Uffici Informazione a Accoglienza Turistica (IAT) di Dolomiti Turismo SRL. Inoltre nel concorso da dirigente a Feltre, sono cambiati i requisiti di esperienza.  Tramite il Centro per l’Impiego di Belluno, venerdì prossimo, 22 ottobre, avrà luogo la selezione presso Pubblica Amministrazione (ex art. 16 della L. 56/1987): si cerca un addetto amministrativo a tempo indeterminato per la Motorizzazione Civile di Belluno. I requisiti sono quelli dell’accesso al pubblico impiego e il possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media). Maggiori informazioni e-mail cpi.belluno@provincia.belluno.it.
COMUNE DI QUERO
Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico – Servizio Tecnico, categoria D – posizione economica d1 del Ccnl comparto regioni – enti locali.
Requisiti specifici: diploma di laurea in ingegneria o architettura (vecchio ordinamento) o laurea specialistica o magistrale in Ingegneria o Architettura del nuovo ordinamento oppure diploma di geometra o equipollente congiuntamente a cinque anni di esperienza di servizio presso una pubblica amministrazione in posizione di lavoro corrispondente alle funzioni della qualifica inferiore C1/C4.
Scadenza: ore 12 del 20 ottobre 2010.

COMUNE DI LONGARONE
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a orario pieno di un posto di “Capo Ufficio dell’Area Amministrativa” – cat. D – pos. ec. D1.
Requisiti specifici: diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento universitario o laurea triennale o laurea specialistica/magistrale in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze politiche o equipollenti.
Scadenza: 2 novembre 2010.

PROVINCIA DI BELLUNO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Specialista Tecnico Settore Pianificazione e assetto del territorio.
Il presente bando sostituisce il precedente prot. n.41558 del 25.8.2010. Il concorso viene pertanto ripubblicato. Rispetto al precedente, vi è una integrazione per quanto riguarda i contenuti e le modalità di svolgimento della prova orale. Riporta inoltre un nuovo calendario delle prove d’esame come più sotto specificato. Le domande già presentate sulla base del bando prot. n.41558 del 25.8.2010 verranno considerate valide a tutti gli effetti e non dovranno quindi essere ripresentate.
Scadenza: 5 novembre 2010.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di Specialista Tecnico della categoria D, da inserire nell’ambito del settore Ambiente e Territorio, Servizio Ecologia.
Requisiti specifici:
laurea del vecchio ordinamento in ingegneria per l’ambiente e il territorio, scienze ambientali, scienze geologiche, chimicaindustriale, ingegneria chimica;
laurea specialistica delle classi: 27/s “ingegneria chimica”, 38/s”ingegneria per l’ambiente e il territorio”, 81/s “scienze e tecnologiedella chimica industriale”, 82/s “scienze e tecnologie per l’ambientee il territorio”, 85/s “scienze geofisiche”, 86/s “scienze geologiche”;➢ laurea magistrale delle classi: lm-22 “ingegneria chimica”, lm-26″ingegneria della sicurezza”, lm-35 “ingegneria per l’ambiente e il territorio”, lm-71 “scienze e tecnologie della chimica industriale”, lm-74 “scienze e tecnologie geologiche” lm-75 “scienze e tecnologieper l’ambiente e il territorio”, lm-79 “scienze geofisiche”;
laurea triennale di cui al dm 509/99 della classe 27 “scienze etecnologie per l’ambiente e la natura”;
laurea triennale di cui al dm 270/04 della classe l-32 “scienze etecnologie per l’ambiente e la natura”.
Saranno ammesse anche eventuali lauree equipollenti, purchè l’equipollenza risulti da atti o provvedimenti normativi.
Scadenza: 5 novembre 2010.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di un posto di Specialista Tecnico della categoria D, da inserire nell’ambito del settore Tecnico, Ufficio del Demanio Idrico. Il presente bando sostituisce il precedente prot. n.41547 del 25.8.2010. Il concorso viene pertanto ripubblicato. Rispetto al precedente, vi è una integrazione per quanto riguarda i contenuti e le modalità di svolgimento della prova orale. Riporta inoltre un nuovo calendario delle prove d’esame come più sotto specificato. Le domande già presentate sulla base del bando prot. n.41547 del 25.8.2010 verranno considerate valide a tutti gli effetti e non dovranno quindi essere ripresentate.
Scadenza: 5 novembre 2010.

COMUNE DI FELTRE
Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 Dirigente del Settore Economico Finanziario.
Requisiti:

laurea in scienze economico-aziendali (laurea specialistica DM 509/99 della classe 84/S o laurea magistrale DM 270/04 della Classe LM-77 o laurea prevista dal vecchio ordinamento equiparabile alla Classe 84/S delle lauree specialistiche e alla Classe LM- 77 delle lauree magistrali – decreto interministeriale del 09/07/2009 di equiparazione tra lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche e lauree magistrali ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici). Non sono ammessi titoli equipollenti e le lauree triennali. L’equiparazione del diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento alle classi delle lauree specialistiche ed alle classi delle lauree magistrali dovrà essere indicata dal candidato nell’istanza di partecipazione alla prova pubblica selettiva;
possesso di comprovata qualificazione personale, risultante da allegato curriculum e in particolare:
due anni di esperienza lavorativa, prestata negli ultimi cinque presso Ente Pubblico, con incarico dirigenziale presso area contabile;
cinque anni di esperienza lavorativa, prestata presso Ente Pubblico in Categoria D3 – con profilo professionale di Funzionario in area amministrativa/contabile.
Scadenza: 11 novembre 2010.

Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 cuoco part time (18 ore settimanali) – Categoria B1 – EX 4^ qualifica funzionale – esecutore – presso l’U.O. Servizi all’Infanzia – Settore Affari Generali e Istituzionali.
Requisiti specifici: licenza della scuola dell’obbligo unitamente al possesso di attestato di qualifica professionale di cuoco, rilasciato da scuole alberghiere, istituti professionali o centri di formazione professionale, dopo la frequenza di corsi di formazione almeno biennali.
Scadenza: venerdì 19 novembre 2010.

AREA SANITARIA

AZIENDA FELTRINA PER I SERVIZI ALLA PERSONA
Avviso di selezione per la ricerca del profilo di Infermiere (categoria D, posizione economica D1) da destinare alle Case di Riposo dell’Azienda Feltrina con la formazione di una graduatoria per le assunzioni che si dovessero rendere necessarie nelle strutture di Feltre, Cesiomaggiore e Lentiai.
Requisiti specifici: diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente; iscrizione all’Albo del Collegio IPASVI.
Si richiede, inoltre, conoscenza delle tecniche infermieristiche, elementi di fisiologia, anatomia, gerontologia, geriatria, con particolare riguardo alle malattie della vecchiaia; igiene della persona, degli ambienti e profilassi con particolare riferimento agli anziani e alle residenze per anziani auto e non autosufficienti; valutazione multidimensionale.
La figura ricercata dovrà possedere capacità di relazionarsi con ospiti, operatori e familiari, nonché di lavorare in equipe nella pianificazione, gestione e valutazione dell’intervento assistenziale infermieristico.
Scadenza: ore 12 del 2 novembre 2010.

 

AVVISI DI SELEZIONE DIVERSI
DOLOMITI TURISMO SRL
Selezione per l’istituzione di una graduatoria da cui attingere per la copertura di eventuali posizioni a tempo determinato da adibire a Operatore Uffici Informazione e Accoglienza Turistica (IAT), per le stagioni estive e einvernali del 2011.
Requisiti specifici:
buona conoscenza di due lingue straniere di cui almeno una sia l’INGLESE o il TEDESCO
buona conoscenza del territorio della Provincia di Belluno nei suoi aspetti turistico – storico – culturali
utilizzo del personal computer, pacchetto “office” e “open office”, posta elettronica e internet
conoscenza del fenomeno del mercato turistico in Italia ed in
particolare nelle Dolomiti e della Legge Regionale 33/2002.
Scadenza: 30 ottobre 2010.
CONCORSI IN DIVISA

MINISTERO DELLA DIFESA
Reclutamento Volontari e Truppa
Reclutamento nell’ Aeronautica Militare di 600 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1) – anno 2011
Data scadenza: 16 dicembre 2010
Reclutamento nella Marina Militare di 1.950 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1) – anno 2011
Data scadenza: 31 ottobre 2010
Reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1) – anno 2011
Data scadenza: 5 novembre 2010
Requisiti specifici: possono partecipare al reclutamento coloro che siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado e che abbiano un’età compresa tra il 18° anno e il compimento del 25° anno.

AVVISI DI MOBILITÀ

PROVINCIA DI BELLUNO
Avviso di mobilità esterna per la copertura con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore amministrativo-contabile della categoria C presso il settore Pianificazione ed Assetto del Territorio.
Scadenza: 22 ottobre 2010.

COMUNE DI FORNO DI ZOLDO
Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto in organico  atmepo pieno e indeterminato di Responsabile dell’Area Tecnica, cat. D1.
Requisiti: inquadramento nel medesimo profilo professionale; esperienza specifica nel settore; assenza di sanzioni disciplinari nei tre anni precedenti la scandenza del presente avviso e di procedimenti penali in corso; assenso al trasferimento da parte dell’Ente di provenienza.
Scadenza: 18 novembre 2010.
   
Il BLUG (Belluno Linux User Group), con il patrocinio della Regione del Veneto e del Comune di Limana, organizza la decima edizione del Linux Day, Giornata Nazionale di promozione di GNU/Linux e del software libero.
La manifestazione si terrà
il 23 ottobre 2010, a partire dalle 14.30, presso il Municipio
del Comune di Limana in via Roma 90.
La partecipazione è libera e gratuita.

Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 80 del 15 ottobre 2010
CONCORSI IN SCADENZA PER POSTI A TEMPO INDETERMINATO
La presente rubrica comprende una selezione dei concorsi già pubblicati nel Bollettino Ufficiale, per i quali non sono ancora
scaduti i termini di presentazione delle domande.
Allorché il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato con riferimento ad altra data (ad esempio: entro 30
giorni dalla pubblicazione nel Bur), è indicata quale termine di scadenza la data che si ottiene sommando i giorni di calendario,
senza considerare se si tratti di giorno feriale o festivo.
I dati riportati, privi di carattere ufficiale, hanno il solo fine di agevolare la ricerca da parte dei lettori, per cui si declina ogni
responsabilità derivante da eventuali errori od omissioni.
Ente Posti numero e qualifica Titolo di studio Scadenza Bollett. Uff.
COMUNE
Albaredo d’Adige (VR)
1 istruttore amministrativo – servizio segreteria diploma di istruzione secondaria di secondo grado 21 ottobre 2010 24 settembre 2010, n. 76
1 istruttore amministrativo – servizio anagrafe diploma di istruzione secondaria di secondo grado 21 ottobre 2010 24 settembre 2010, n. 76
Altavilla Vicentina (VI)
1 istruttore amministrativo diploma di scuola media superiore 15 novembre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
Barbona (PD)
1 istruttore direttivo diploma di laurea in giurisprudenza o altro 05 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
Brugine (PD)
1 assistente sociale diploma universitario assistente sociale e altro 02 novembre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
Cavallino Treporti (VE)
2 istruttori contabili diploma di scuola media superiore 08 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
Chiampo (VI)
1 conduttore macchine diploma della scuola dell’obbligo e altro 21 ottobre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
1 istruttore tecnico ____________ 21 ottobre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
Montecchio Maggiore (VI)
1 istruttore amministrativo diploma di maturità di scuola media
superiore o altro 29 ottobre 2010 08 ottobre 2010, n. 78
2 istruttore diploma di maturità di scuola media superiore 04 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
Paese (TV)
1 funzionario tecnico diploma di laurea in ingegneria o altro 16 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
1 istruttore direttivo ambientale diploma di laurea in ingegneria ambientale o altro 16 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
Quero (BL)
1 istruttore direttivo tecnico laurea in ingegneria o altro 20 ottobre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
Vigonovo (VE)
2 istruttore amministrativo diploma di scuola secondaria di secondo grado 31 ottobre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
AZIENDA OSPEDALIERA
Azienda ospedaliera universitaria integrata, Verona
1 dirigente di cardiologia laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 17 settembre 2010, n. 75
UNITÀ LOCALE SOCIO SANITARIA N.
1, Belluno
1 dirigente reumatologia laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 10 settembre 2010, n. 74
Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 80 del 15 ottobre 2010 83
Ente Posti numero e qualifica Titolo di studio Scadenza Bollett. Uff.
3, Bassano del Grappa (VI)
1 dirigente di gastroenterologia laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 27 agosto 2010, n. 70
4, Thiene (VI)
1 collaboratore della riabilitazione fisioterapista laurea di fisioterapista 1° livello o altro 30^ giorno pub. g.u. 17 settembre 2010, n. 75
5 collaboratore infermiere laurea in infermiere o altro 30^ giorno pub. g.u. 15 ottobre 2010, n. 80
1 collaboratore professionale diploma di laurea di 1° liv. di educatore prof.le o altro 30^ giorno pub. g.u. 15 ottobre 2010, n. 80
5, Arzignano (VI)
1 dirigente di anatomia patologica laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 17 settembre 2010, n. 75
1 dirigente di ortopedia e traumatologia ____________ 30^ giorno pub. g.u. 24 settembre 2010, n. 76
1 dirigente di medicina trasfusionale laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 08 ottobre 2010, n. 78
6, Vicenza
1 tecnico san. laboratorio biomedico diploma laurea abilitante alla professione o altro 02 novembre 2010 10 settembre 2010, n. 74
7, Pieve di Soligo (TV)
1 dirigente di medicina interna laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 24 settembre 2010, n. 76
3 operatore socio sanitario diploma di istruzione secondaria di I grado e altro 30^ giorno pub. g.u. 15 ottobre 2010, n. 80
8, Asolo (TV)
1 dirigente di anestesia e rianimazione laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 02 luglio 2010, n 54
1 dirigente veterinario laurea in medicina veterinaria e altro 30^ giorno pub. g.u. 17 settembre 2010, n. 75
9, Treviso
1 dirigente di chirurgia maxillo-facciale diploma di laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 01 ottobre 2010, n. 77
10, San Donà di Piave (VE)
2 dirigente anestesia e rianimazione laurea in medicina e chirurgia e altro 02 novembre 2010 10 settembre 2010, n. 74
1 tecnico sanitario radiologia medica laurea tecnico sanit. di radiologia medica e altro 30^ giorno pub. g.u. 10 settembre 2010, n. 74
2 dirigente di medicina interna laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 01 ottobre 2010, n. 77
2 dirigente di chirurgia generale laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 01 ottobre 2010, n. 77
12, Veneziana
1 dirigente amministrativo laurea in economia e commercio o altro 30^ giorno pub. g.u. 10 settembre 2010, n. 74
1 dirig. medicina e chirurgia d’accettazione
e d’urgenza laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 10 settembre 2010, n. 74
1 dirigente nefrologia laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 10 settembre 2010, n. 74
1 dirigente di direzione medica laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 15 ottobre 2010, n. 80
13, Mirano (VE)
1 dirigente di pediatria laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 04 giugno 2010, n. 46
17, Este (PD)
1 dirigente amministrativo diploma di laurea in giurisprudenza o altro 30^ giorno pub. g.u. 24 settembre 2010, n. 76
18, Rovigo
2 assistente amministrativo diploma istruzione secondaria di ii grado 02 novembre 2010 10 settembre 2010, n. 74
1 collaboratore amministrativo professionale laurea triennale i livello in scienze
dei servizi giuridici o altro 02 novembre 2010 10 settembre 2010, n. 74
19, Adria (RO)
1 collaboratore di vigilanza ed ispezione dipl. di laurea di 1° liv. di tecnico
della prevenzione e altro 30^ giorno pub. g.u. 02 aprile 2010, n. 28
20, Verona
1 dirigente di urologia laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 24 settembre 2010, n. 76
1 dirigente di anestesia e rianimazione laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 01 ottobre 2010, n. 77
1 dirigente di medicina e chirurgia d’accettazione laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 15 ottobre 2010, n. 80
21, Legnago (VR)
1 tecnico di neurofisiopatologia laurea 1° liv. tecnico di neurofisiopatologia o altro 30^ giorno pub. g.u. 14 maggio 2010, n. 40
1 collaboratore professionale ostetrica/o diploma di laurea di 1° livello di ostetrico/a 30^ giorno pub. g.u. 01 ottobre 2010, n. 77
84 Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 80 del 15 ottobre 2010
Ente Posti numero e qualifica Titolo di studio Scadenza Bollett. Uff.
22, Bussolengo (VR)
1 dirigente di pediatria laurea in medicina e chirurgia e altro 30^ giorno pub. g.u. 17 settembre 2010, n. 75
ALTRI ENTI
IPAB Casa di assistenza per anziani “A. Toblini”, Malcesine
1 psicologo diploma di laurea magistrale in psicologia o/e altro 07 novembre 2010 08 ottobre 2010, n. 78
IPAB Casa di riposo opere riunite “Don Luigi Rossi”, Arcole (VR)
2 infermiere professionale diploma di infermiere o altro 18 ottobre 2010 17 settembre 2010, n. 75
IPAB Casa di riposo “Orazio Lampertico”, Montegalda (VI)
2 operatori addetto all’assistenza diploma di scuola dell’obbligo e altro 20 ottobre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
1 infermiere professionale diploma di infermiere professionale o altro 30 ottobre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
IPAB Casa di riposo “Suor Diodata Bertolo”, Sandrigo (VI)
1 educatore professionale animatore diploma di educatore professionale animatore o altro 10 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
1 assistente sociale laurea triennale in scienze del servizio sociale o altro 15 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
2 infermiere professionale laurea in scienze infermieristiche o altro 15 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
IPAB Casa di riposo “Umberto I”, Montebelluna (TV)
1 infermiere professionale laurea in scienze infermieristiche o altro 11 novembre 2010 24 settembre 2010, n. 76
1 fisioterapista Categoria D laurea in fisioterapia o altro 11 novembre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
1 fisioterapista Categoria C laurea in fisioterapia o altro 11 novembre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
IPAB Istituto di riposo per anziani (IRA), Padova
1 educatore professionale/animatore diploma di educatore professionale
animatore o/e altro 25 ottobre 2010 08 ottobre 2010, n. 78
1 infermiere professionale ____________ 25 ottobre 2010 08 ottobre 2010, n. 78
IPAB Istituto per servizi di ricovero e assistenza agli anziani (ISRAA), Treviso
1 infermiere diploma univers. in scienze infermieristiche o altro 17 ottobre 2010 17 settembre 2010, n. 75
1 fisioterapista diploma universitario di fisiokinesiterapista o altro 24 ottobre 2010 24 settembre 2010, n. 76
CONCORSI IN SCADENZA PER POSTI A TEMPO DETERMINATO
Ente Posti numero e qualifica Titolo di studio Scadenza Bollett. Uff.
AZIENDA OSPEDALIERA
Padova
direzione uoc accettazione e pronto soccorso ____________ 30^ giorno pub. g.u. 17 settembre 2010, n. 75
direttore unità operativa ____________ 30^ giorno pub. g.u. 24 settembre 2010, n. 76
UNITÀ LOCALE SOCIO SANITARIA N.
2, Feltre (BL)
direttore di anestesia e rianimazione ____________ 25 ottobre 2010 03 settembre 2010, n. 72
incarichi nel servizio di continuità assistenziale ____________ 31 dicembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
3, Bassano del Grappa (VI)
direttore di anestesia e rianimazione ____________ 30^ giorno pub. g.u. 03 settembre 2010, n. 72
4, Thiene (VI)
dirigente psicologo ____________ 14 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 80 del 15 ottobre 2010 85
Ente Posti numero e qualifica Titolo di studio Scadenza Bollett. Uff.
5, Arzignano (VI)
dirigente di ginecologia e ostetricia ____________ 28 ottobre 2010 08 ottobre 2010, n. 78
dirigente farmacista ____________ 04 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
6, Vicenza
direttore dell’UOC di endocrinologia ____________ 30^ giorno pub. g.u. 24 settembre 2010, n. 76
direttore dell’UOC di medicina generale ____________ 30^ giorno pub. g.u. 24 settembre 2010, n. 76
7, Pieve di Soligo (TV)
direttore U.O. complessa di nefrologia ____________ 30^ giorno pub. g.u. 08 ottobre 2010, n. 78
direttore veterinario ____________ 30^ giorno pub. g.u. 08 ottobre 2010, n. 78
8, Asolo (TV)
1 direttore di nefrologia e dialisi ____________ 30^ giorno pub. g.u. 17 settembre 2010, n. 75
dirigente di medicina interna ____________ 18 ottobre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
9, Treviso
1 dirigente di radiodiagnostica ____________ 21 ottobre 2010 01 ottobre 2010, n. 77
10, San Donà di Piave (VE)
1 collaboratore infermiere ____________ 31 dicembre 2010 19 marzo 2010, n. 24
operatore tecnico addetto alla cucina ____________ 17 ottobre 2010 17 settembre 2010, n. 75
dirigente di neurologia ____________ 14 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
dirigente di ortopedia e traumatologa ____________ 14 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
15, Cittadella (PD)
direttore unità operativa autonoma di urologia laurea in medicina e chirurgia e altro 02 novembre 2010 10 settembre 2010, n. 74
18, Rovigo
direttore di struttura organizzativa ____________ 30^ giorno pub. g.u. 01 ottobre 2010, n. 77
direttore di nefrologia ____________ 30^ giorno pub. g.u. 01 ottobre 2010, n. 77
direttore di ortopedia e traumatologia ____________ 30^ giorno pub. g.u. 01 ottobre 2010, n. 77
direttore di igiene allevamenti produzioni zootecniche ____________ 30^ giorno pub. g.u. 15 ottobre 2010, n. 80
1 dirigente di neurologia laurea in medicina e chirurgia e altro 29 ottobre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
20, Verona
1 collaboratore amministrativo – statistico ____________ 30^ giorno pub. g.u. 24 settembre 2010, n. 76
ALTRI ENTI
Azienda per il diritto allo studio universitario (ESU), Padova
collaboratore manutentore licenza di scuola media dell’obbligo e altro 30 ottobre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
IPAB Casa di assistenza per anziani “A. Toblini”, Malcesine (VR)
operatore socio sanitario attestato di qualifica operatore socio sanitario 17 ottobre 2010 17 settembre 2010, n. 75
cuochi attestato triennale di operatore di cucina o altro 14 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
IPAB Casa di riposo “Domenico Cardo”, Cologna Veneta (VR)
infermiere professionale diploma di infermiere professionale o altro 07 novembre 2010 08 ottobre 2010, n. 78
fisioterapista diploma universitario di fisioterapista o altro 07 novembre 2010 08 ottobre 2010, n. 78
IPAB Casa di riposo “F. Beggiato”, Conselve (PD)
psicologo diploma di laurea in psicologia e altro 05 novembre 2010 15 ottobre 2010, n. 80
IPAB Centro anziani, Bussolengo (VR)
operatore socio sanitari attestato di qualifica di operatore socio sanitario 24 ottobre 2010 24 settembre 2010, n. 76
IPAB Istituto di riposo per anziani (IRA), Padova
portiere/autista licenza della scuola dell’obbligo e altro 26 ottobre 2010 08 ottobre 2010, n. 78
addetto alla assistenza licenza della scuola dell’obbligo e altro 26 ottobre 2010 08 ottobre 2010, n. 78

Share
- Advertisment -

Popolari

Incidente all’ambulanza del Suem

Ponte nelle Alpi, 24 gennaio 2021 - Alle 9:30 di questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 51 in via...

Ricognizione sul territorio. Padrin: «Il problema maggiore riguarda le risorse; le nevicate hanno esaurito i budget dei Comuni montani»

Dopo l'ultimo episodio di maltempo, la Provincia ha voluto capire quale fosse la situazione sul territorio. Soprattutto in montagna, dove sono caduti dai 30...

Una task force di medici e amici del Rotary per sconfiggere il Covid-19

Sono oltre un centinaio i soci del Rotary del Triveneto, medici e non solo, che hanno aderito ad End Covid Now, offrendo la propria...

Covid, “zona Sudtirol”. Bond (FI): «Bolzano ancora una volta fa quello che vuole. Assurdo, soprattutto per i territori contermini»

«Il governo sa che oltre a rossa, arancione e gialla esiste anche la "zona Sudtirol"? E lo sa che a Bolzano fanno quello che...
Share