Ripresa alla grande per l’autunno dello Spazio Giovani: da ieri è entrato in vigore l’orario invernale, che prevede l’apertura il martedì e il giovedì, dalle 15 alle 19, e il sabato, dalle 14.30 alle 18.30.
Con l’orario invernale, riprende anche l’attività dello Spazio Studio, sempre molto richiesto e apprezzato dagli studenti: il martedì e il giovedì, dalle 15 alle 18, tre insegnanti saranno disponibili per lo studio delle materie scientifiche, delle materie umanistiche, compresi il latino e il greco, e per le lingue straniere.
La formula vincente propone un servizio di supporto allo studio, gratuito e con frequenza libera, legato alle necessità dei ragazzi: chi avesse bisogno di aiuto non dovrà fare altro che rivolgersi allo Spazio Giovani in quei due pomeriggi, certo di trovare il supporto di persone preparate e attente. Per informazioni su tutte le altre attività in programma allo Spazio Giovani è possibile anche consultare il portale www.bellunogiovane.it, attivo dallo scorso mese di giugno, costantemente aggiornato sulle attività di interesse per i giovani, anche nelle due sezioni delle Politiche giovanili e dell’Informagiovani. Lo Spazio Giovani di via S. Antonio è contattabile anche telefonando allo 0437 30905 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica spazio.giovani@bellunogiovane.it.