13.9 C
Belluno
mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiArrivederci estate: domenica 26 settembre appuntamento al rifugio Croda da Lago per...

Arrivederci estate: domenica 26 settembre appuntamento al rifugio Croda da Lago per il September Fest 2010

Indiscusso paradiso naturale, il rifugio Croda da Lago (nella foto) festeggerà la fine della stagione estiva con una giornata all’insegna di musica e divertimento, al cospetto di un panorama mozzafiato, tra i colossi Croda da Lago, Croda Rossa, Pomagagnon, Cristallo, Sorapis e Becco di Mezzodì. L’appuntamento è per domenica 26 settembre dalle 9.30 in poi con la September Fest 2010. Sulla scia del motto “l’unione fa la forza”, tutti i gestori degli alberghi e dei rifugi della zona Lagazuoi – 5 Torri – Giau lavoreranno assieme a Monica e Modesto del rifugio Croda da Lago, per rendere la festa davvero indimenticabile.
Divertimento garantito, quindi, complici, oltre all’entusiasmo degli organizzatori e alla location privilegiata, la simpatia dei “Mojito Boys” e l’allegria del gruppo “Un òutro śiro” che accompagnerà la giornata con musica “Oberkreiner”. E a dare un pizzico di gusto in più le diverse specialità gastronomiche, dalla carne alla griglia con polenta ai caratteristici canederli.
A partire dalle 9.30 sarà disponibile il servizio navetta con partenza dall’Hotel Tiziano (adulti: 8 euro; bambini dai 5 ai 10 anni: 5 euro; bambini sotto i 5 anni: gratuito).
È possibile raggiungere Croda da Lago anche a piedi o in mountain bike, un’opportunità per godere dell’indescrivibile gioco di colori autunnali e dell’atmosfera unica di cui si può godere a Cortina in questo periodo tra il giallo oro dei larici, il rosso dei faggi, l’azzurro caldo del cielo settembrino e il rosa tenue delle cime toccate dai raggi del sole al tramonto. 
Informazioni sulla festa: 0436/862085.
Informazioni sulle navette: 348/2451246.
www.lagazuoi5torri.dolomiti.org

- Advertisment -

Popolari