Indiscusso paradiso naturale, il rifugio Croda da Lago (nella foto) festeggerà la fine della stagione estiva con una giornata all’insegna di musica e divertimento, al cospetto di un panorama mozzafiato, tra i colossi Croda da Lago, Croda Rossa, Pomagagnon, Cristallo, Sorapis e Becco di Mezzodì. L’appuntamento è per domenica 26 settembre dalle 9.30 in poi con la September Fest 2010. Sulla scia del motto “l’unione fa la forza”, tutti i gestori degli alberghi e dei rifugi della zona Lagazuoi – 5 Torri – Giau lavoreranno assieme a Monica e Modesto del rifugio Croda da Lago, per rendere la festa davvero indimenticabile.
Divertimento garantito, quindi, complici, oltre all’entusiasmo degli organizzatori e alla location privilegiata, la simpatia dei “Mojito Boys” e l’allegria del gruppo “Un òutro śiro” che accompagnerà la giornata con musica “Oberkreiner”. E a dare un pizzico di gusto in più le diverse specialità gastronomiche, dalla carne alla griglia con polenta ai caratteristici canederli.
A partire dalle 9.30 sarà disponibile il servizio navetta con partenza dall’Hotel Tiziano (adulti: 8 euro; bambini dai 5 ai 10 anni: 5 euro; bambini sotto i 5 anni: gratuito).
È possibile raggiungere Croda da Lago anche a piedi o in mountain bike, un’opportunità per godere dell’indescrivibile gioco di colori autunnali e dell’atmosfera unica di cui si può godere a Cortina in questo periodo tra il giallo oro dei larici, il rosso dei faggi, l’azzurro caldo del cielo settembrino e il rosa tenue delle cime toccate dai raggi del sole al tramonto.
Informazioni sulla festa: 0436/862085.
Informazioni sulle navette: 348/2451246.
www.lagazuoi5torri.dolomiti.org