13.9 C
Belluno
sabato, Maggio 8, 2021

Cerco lavoro

In collaborazione con Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo i nuovi bandi di concorso e di mobilità nella pubblica amministrazione.

CONCORSI IN PROVINCIA DI BELLUNO
COMUNE DI SANTA GIUSTINA (BL)
Concorso pubblico per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, profilo: Istruttore amministrativo contabile – cat. c1, addetto Ufficio Segreteria, presso il Comune di Santa Giustina (BL).
Requisiti specifici:
diploma di scuola media superiore
patente di guida categoria B
Scadenza: entro le ore 12.00 del giorno lunedì 4 ottobre 2010

COMUNE DI SOSPIROLO (BL)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Istruttore tecnico direttivo, categoria D.
Requisiti specifici:
diploma di laurea in ingegneria civile o in ingegneria idraulica o in architettura con corso legale quinquennale secondo il vecchio ordinamento, oppure della laurea magistrale o specialistica sempre in ingegneria civile o in ingegneria idraulica o in architettura.
Scadenza: entro le ore 13.00 del giorno giovedì 23 settembre 2010

COMUNE DI LIVINALLONGO DEL COL DI LANA (BL)
Bando di concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria per la figura professionale di Infermiere – Cat. D – Posiz. Econ. D1 – Area Socio-Assistenziale per il Centro Servizi per Persone Anziane “Villa San Giuseppe”.
Requisiti specifici:
– diploma di laurea in infermieristica (decreto del Ministero della Sanità  14.09.1994 n. 739, del 27.07.2000 e s.m.i.) ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni di
legge, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività  professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (art. 4 della Legge 26 febbraio 1999 n. 42);
– iscrizione al relativo Albo Professionale (da presentare al momento dell’assunzione).
Scadenza: entro il 20 settembre 2010

PROVINCIA DI BELLUNO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di due posti di specialista tecnico della categoria D, da inserire nell’ambito del settore Pianificazione ed assetto del territorio.
Requisiti:
– laurea del vecchio ordinamento in architettura o urbanistica
– laurea specialistica delle classi: 3/s architettura del paesaggio; 4/s architettura e ingegneria edile; 54/s pianificazione territoriale urbanistica e ambientale
– laurea magistrale delle classi: lm-3 architettura del paesaggio; lm-4 architettura e ingegneria edile-architettura; lm-48 pianificazione territoriale urbanistica e ambientale
Saranno ammesse anche eventuali lauree equipollenti, purchè l’equipollenza risulti da atti o provvedimenti normativi. Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Detta equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.
Scadenza: entro il 30 settembre 2010

PROVINCIA DI BELLUNO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di specialista tecnico della categoria D, da inserire nell’ambito del settore Tecnico, Ufficio del Demanio Idrico.
Requisiti specifici:
– laurea del vecchio ordinamento in ingegneria civile o ingegneria per l’ambiente e il territorio
– laurea specialistica delle classi: 28/s ingegneria civile; 38/s ingegneria per l’ambiente e il territorio
– laurea magistrale delle classi: lm-23 ingegneria civile; lm-24 ingegneria dei sistemi edilizi; lm-26 ingegneria della sicurezza; lm-35 ingegneria per l’ambiente e il territorio
laurea triennale di cui al dm 509/99 ricompresa nella classe 8 ingegneria civile ed ambientale
– laurea triennale di cui al dm 270/04 ricompresa nella classe l-7 ingegneria civile e ambientale.
Saranno ammesse anche eventuali lauree equipollenti, purchè l’equipollenza risulti da atti o provvedimenti normativi. Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Detta equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.
Scadenza: entro il 30 settembre

COMUNE DI FELTRE
Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 istruttore direttivo amministrativo contabile – categoria d1 – ex 7^ qualifica funzionale – istruttore direttivo – presso l’u.o. affari generali – settore affari generali ed istituzionali.
Requisiti specifici: laurea in giurisprudenza (laurea specialistica DM 509/99 della classe 22/S o laurea magistrale DM 270/04 della Classe LMG/01 o laurea prevista dal vecchio ordinamento equiparabile alla Classe 22/S delle lauree specialistiche ed alla Classe LMG-01 delle lauree magistrali – decreto interministeriale del 09/07/2009 di equiparazione tra lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche e lauree magistrali ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici). Non sono ammessi titoli equipollenti e le lauree triennali. L’equiparazione del diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento alle classi delle lauree specialistiche ed alle classi delle lauree magistrali dovrà essere indicata dal candidato nell’istanza di partecipazione alla prova pubblica selettiva; conoscenza di una lingua straniera: inglese, francese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Scadenza: entro il giorno 20 settembre 2010
ULSS DI BELLUNO
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di:
n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.
Requisiti specifici:
laurea di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (classe SNT/4) o diploma universitario di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro di cui al D.M. 58/1997 o altro titolo equipollente ai sensi del D.M. 27.7.2000;
patente di guida di tipo B.
Scadenza: entro le ore 12 del 30 settembre 2010.

ULSS DI FELTRE (BL)
Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di assistente sanitario – Collaboratore professionale sanitario (cat. D) figura individuata con D.M. 17.1.1997, n. 69.
Requisiti specifici:
laurea di 1° livello in assistenza sanitaria appartenente alla classe SNT/4: “Lauree delle professioni sanitarie della prevenzione”, ovvero diploma universitario di assistente sanitario conseguito ai sensi dell’art. 6, c. 3, del D. Leg.vo 30.12.1992, n. 502 e s.m.i. o diplomi riconosciuti equipollenti dal Decreto del Ministero della Sanità 27.7.2000.
Scadenza: entro le ore 12 del 7 ottobre 2010.
CONCORSI IN DIVISA

POLIZIA DI STATO
Concorso per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1600 allievi agenti della Polizia di Stato riservato, ai sensi dell’art. 16 della legge 23 agosto 2004, n. 226, ai volontari in ferma prefissata di un anno ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.
Requisiti specifici: diploma di scuola secondaria di 1° grado o equipollente; non aver compiuto 30 anni di età;
Scadenza: entro il 23 settembre 2010 unicamente alla Questura della provincia di residenza.

GUARDIA DI FINANZA
Concorso, per titoli ed esami, per l’arruolamento di 27 allievi ufficiali in ferma prefissata del Corpo della Guardia di finanza, di cui: 14 sottotenenti in ferma prefissata, ausiliari del ruolo speciale; 13 tenenti in ferma prefissata, ausiliari del ruolo tecnico-logistico-amministrativo.
Requisiti specifici:, non aver superato il trentaduesimo anno di età alla data del 1° gennaio 2010; diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione, quindi, delle lauree c.d. “triennali” o “di I livello”), tra quelli indicati negli allegati.
Scadenza: entro il 17 settembre 2010

AVVISI DI MOBILITÀ

COMUNE DI QUERO
Avviso di mobilita’ esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore tecnico – servizio tecnico, categoria – posizione economica c1 del c.c.n.l. comparto regioni – enti locali.
Requisiti specifici: dipendenti pubblici a tempo indeterminato nel medesimo profilo professionale e in possesso di un diploma di geometra o perito edile o laurea in Ingegneria o Architettura (vecchio o nuovo ordinamento).
Scadenza: entro le ore 12 del 30 settembre 2010.

COMUNE DI QUERO
Avviso di mobilita’ esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo tecnico – Servizio tecnico – cat. D – pos. ec . D1 del c.c.n.l. comparto regioni – enti locali.
Requisiti specifici:dipendenti pubblici a tempo indeterminato nel medesimo profilo professionale e in possesso di diploma di laurea in ingegneria o architettura (vecchio ordinamento) o laurea specialistica magistrale in Ingegneria o Architettura del nuovo ordinamento oppure diploma di geometra o equipollente congiuntamente a cinque anni di esperienza di servizio presso una pubblica amministrazione in posizione di lavoro corrispondente alle funzioni della qualifica inferiore C1/C4.
Scadenza: entro le ore 12 dell’8 ottobre 2010.

COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO
Bando di mobilità per dipendenti di ruolo a tempo indeterminato di altre amministrazioni in possesso dei seguenti requisiti, per la copertura di
– 1 Istruttore tecnico – Cat. C – posizione economica C1 – Area Tecnica da assegnare
al Servizio OO.PP., Manutenzioni e Ecologia;
- 1 Istruttore amministrativo – Cat. C – posizione economica C1 da assegnare al
Servizio Segreteria e Direzione Generale;
- 1 Collaboratore professionale – Cat. B3 – posizione economica B3 da assegnare al
Servizio OO.PP., Manutenzioni e Ecologia.
Requisiti specifici:
ISTRUTTORE TECNICO – CAT. C
Inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel medesimo profilo
professionale del posto da ricoprire; Esperienza specifica nella gestione delle opere pubbliche;
ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. C
Inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel medesimo profilo
professionale del posto da ricoprire; Esperienza specifica nel settore Cultura, Sport e Turismo; ¨ Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
COLLABORATORE PROFESSIONALE – CAT. B3
Inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel medesimo profilo
professionale del posto da ricoprire;Possesso patente di guida Cat C e carta di qualificazione del conducente (CQC), nonché di adeguata esperienza quale conduttore di macchine operatrici complesse omansioni simili.
Scadenza: entro l’8 ottobre 2010

BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Bandi 2010 dell’UNSC e delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 19.627 volontari (di cui 558 volontari in Veneto ) da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero.
Requisiti specifici:
avere 18 anni compiuti e non aver compiuto i 28 anni
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle Provincie autonome, pena l’esclusione.
Data di scadenza: 4 ottobre 2010 – ore 14.00

Bollettino Ufficiale N. 74 del 10/09/2010
Concorsi
CONCORSO / AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI
VERONA, VERONA
Avviso pubblico per assunzione a tempo determinato – dirigente
farmacista – disciplina farmacia ospedaliera.
CONCORSO / AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO (ESU),
VENEZIA
Concorso pubblico, per esami, con prova preselettiva, per la copertura di
n. 1 posto a tempo indeterminato da inquadrare nella categoria giuridica
b, posizione economica 3, profilo professionale collaboratore professionale
tecnico.
CONCORSO / COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI
Avviso di mobilità esterna per n. 1 posto di istruttore amministrativo
contabile – cat. c.
CONCORSO / COMUNE DI CONSELVE
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato di n.
1 operaio specializzato cat. b posizione economica 1.
CONCORSO / COMUNE DI SAONARA
Avviso di mobilità per: – n. 1 istruttore tecnico geom. cat. c – n. 1
istruttore amministrativo contabile cat. c – n. 1 agente polizia locale. cat. c
CONCORSO / PROVINCIA DI BELLUNO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di specialista
tecnico, categoria d, da impiegare presso il settore pianificazione ed
assetto del territorio.
CONCORSO / PROVINCIA DI BELLUNO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di specialista
tecnico, categoria d, da impiegare presso il settore tecnico, ufficio del
demanio idrico.
CONCORSO / PROVINCIA DI VICENZA
Esami di abilitazione alla professione di guida naturalistico-ambientale e di
estensione linguistica.
CONCORSO / ULSS N.01 – BELLUNO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo indeterminato di n. 1
posto di dirigente medico (disciplina di reumatologia).Delibera n. 806 del
4.8.2010.
CONCORSO / ULSS N.01 – BELLUNO
Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore
professionale sanitario (tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei
luoghi di lavoro). Delibera n. 807 del 04.08.2010.
CONCORSO / ULSS N.06 – VICENZA
Concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1
collaboratore professionale sanitario della categoria “d” – tecnico sanitario
di laboratorio biomedico, da assegnare al dipartimento interaziendale di
medicina trasfusionale della provincia di vicenza.
CONCORSO / ULSS N.10 – SAN DONA DI PIAVE (VE)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di
dirigente medico area di medicina diagnostica e dei servizi – disciplina
“anestesia e rianimazione”.
CONCORSO / ULSS N.10 – SAN DONA DI PIAVE (VE)
Concorso pubblico, per titoli ed esami,per la copertura di n. 1 posto di
collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario di radiologia medica
(categoria d).
CONCORSO / ULSS N.12 – VENEZIANA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di
dirigente amministrativo area economica (bando n. 19/2010).
CONCORSO / ULSS N.12 – VENEZIANA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di
dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza a
rapporto esclusivo – area medica e delle specialità mediche – ruolo
sanitario – profilo professionale: medici (bando n. 20/2010).
CONCORSO / ULSS N.12 – VENEZIANA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di
dirigente medico di nefrologia a rapporto esclusivo – area medica e delle
specialità mediche – ruolo sanitario – profilo professionale: medici (bando
n. 21/2010).
CONCORSO / ULSS N.15 – CITTADELLA (PD)
Avviso pubblico, per il conferimento dell’incarico di Direttore di Struttura
Complessa dell’Unità Operativa Autonoma di Urologia di Ospedale.
CONCORSO / ULSS N.15 – CITTADELLA (PD)
Avviso pubblico per l’eventuale assunzione di personale, con profilo
professionale di dirigente medico nella disciplina di anatomia patologica,
con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. (deliberazione n.
676 del 26.08.2010).
CONCORSO / ULSS N.18 – ROVIGO
Concorso pubblico per n. 2 posti di assistente amministrativo cat. c, con
riserva del 25% per il personale interno.
CONCORSO / ULSS N.18 – ROVIGO
Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1
collaboratore amministrativo professionale cat. d,con riserva del 25% per
il personale interno.
CONCORSO / ULSS N.21 – LEGNAGO (VR)
Avvisi di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo
determinato di un dirigente medico di neurologia e di un dirigente medico
di urologia.
CONCORSO / ULSS N.22 – BUSSOLENGO (VR)
Richiesta pubblicazione riapertura termini avviso pubblico dirigente medico
disciplina: radiodiagnostica.

Share
- Advertisment -

Popolari

Efficientamento energetico, dissesto idrogeologico e sicurezza stradale. Belluno, Zoppè e Limana assegnatari di 384.640 euro

Belluno, Zoppè di Cadore e Limana sono i tre comuni del Bellunese tra i primi assegnatari dei fondi del Bando per l'efficientamento energetico. Secondo...

Fondo per i comprensori sciistici. De Carlo: “Soddisfatti, ma il provvedimento è troppo sbilanciato verso il Trentino Alto Adige”

“Abbiamo cercato di migliorare il Fondo per la montagna previsto dal Decreto Sostegni, provando a riequilibrare la ripartizione delle risorse su tutte le regioni,...

Fitoche, un progetto per salvare la montagna veneta, gli allevamenti e le produzioni

Il presidente Floriano De Franceschi: "un'iniziativa trasversale, con partner i cinque caseifici veneti di montagna, gli allevamenti ed il mondo della ricerca universitaria" Vicenza, 7...

Nuovo punto vaccinale a Sedico con Luxottica

Belluno, 7 maggio 2021 – L’Ulss Dolomiti, Comune di Sedico e Luxottica hanno definito congiuntamente un percorso collaborativo per attivare un nuovo Centro vaccinale...
Share