La Pro Loco Zumellese, nell’ambito del Settembre Zumellese, organizza per domenica 29 agosto a Mel (Belluno), il 2° raduno dei pellegrini bellunesi del Cammino di Santiago. Un’occasione aperta a tutti, pellegrini e non, bellunesi e non, per camminare insieme e rivivere il Cammino di Santiago percorrendo un tratto del Cammino delle Dolomiti.
Programma :
ore 08.30: ritrovo dei pellegrini in piazza Papa Luciani a Mel e trasferimento in pullman a Valmaor
ore 09.00: inizio percorso storico naturalistico attraverso le frazioni di Valmaor, Tiago, Villa di Villa, Gus, Follo con visite guidate al Castello di Zumelle e alla chiesetta di San Gottardo a Follo.
ore 13.00 arrivo a Mel e pranzo presso il tendone della Pro Loco con menù del Pellegrino
(il tempo di percorrenza e’ previsto in 4 ore, compreso le visite al Castello di Zumelle e chiesetta)
Per prendere parte all’evento (contributo di partecipazione € 14,50 a persona – comprensivo di trasferimento in pullman, visite guidate e pranzo – da versare la mattina stessa all’organizzazione) è necessario iscriversi entro il 27 agosto presso :
L’EDICOLOTTO di Sara Feltrin –Largo Diaz, 7 – Mel (Bl)
oppure inviando il modulo di iscrizione che trovate nel sito internet www.sinistrapiave.it via fax allo 0437/540054 o via e-mail a prolocozumellese@sinistrapiave.it
Si consiglia, ma già i pellegrini lo sanno, un abbigliamento e calzature comode, ed eventuale poncho in caso di maltempo, poiché la manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.
A tutti auguriamo buon cammino!