Il panorama del podismo non competitivo bellunese si arricchisce di una nuova manifestazione. Si tratta del “Giro delle Coste del Nevegal”, manifestazione proposta per domenica prossima, 22 agosto, dall’Albergo Campeggio Ristorante Nevegal in collaborazione con Tecnica – scarpe sportive e da montagna.
La manifestazione, curata da Dino Tadello, gloria bellunese della corsa in montagna (nel 1988 si laureò campione del mondo), proporrà un tracciato di 11 chilometri, con partenza e arrivo al campetto da calcio adiacente all’albergo Nevegal e transito per Costa Legner e Valdart. Ma ci sarà spazio anche per i
più piccoli: al Giro delle Coste è infatti abbinata una mini pedonata di 2 chilometri, denominata “Giro del Santuario Maria Immacolata nostra Signora di Lourdes”.La partenza è fissata per le 9.30. A tutti i partecipanti verrà offerto un piatto a base di pastin di Piaia, formaggio alla piastra e polenta. Per informazioni ci si può rivolgere all’Albergo Nevegal, telefonando allo 0437.908141.