13.9 C
Belluno
sabato, Ottobre 24, 2020
Home Lavoro, Economia, Turismo Cerco lavoro: 3 laureati al Parco e un posto al Comune di...

Cerco lavoro: 3 laureati al Parco e un posto al Comune di Santa Giustina

In collaborazione con l’ufficio InformaGiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo un aggiornamento straordinario per l’uscita di 4 concorsi pubblici locali.
Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi
Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un Collaboratore di Amministrazione – area C – posizione economica C1 del C.C.N.L. Del Comparto Enti Pubblici non Economici, presso l’Area amministrativa – Ufficio Affari Generali del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.La sede di lavoro è presso la sede dell’Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi – piazzale Zancanaro n. 1 – 32032 Feltre (BL).
Requisiti specifici: – Diploma di laurea come di seguito specificato: a) vecchio ordinamento: Diploma di Laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche o equipollenti; oppure: b) nuovo ordinamento: Laurea specialistica Classe: 22/S Giurisprudenza, 102/S Teoria e tecniche della formazione e dell’informazione giuridica, 64/S Scienza dell’Economia, 70/S Scienze della Politica o equipollenti; c) nuovo ordinamento: Laurea Magistrale Classe: LGM/01 Giurisprudenza, LM 56 Scienze dell’Economia, LM 62 Scienze della Politica o equipollenti. – Patente di guida di tipo B. Scadenza: entro il 13 settembre 2010

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un Collaboratore di Amministrazione – area C – posizione economica C1 del C.C.N.L. Del Comparto Enti Pubblici non Economici, presso l’Area amministrativa – Ufficio Acquisti del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi. La sede di lavoro è presso la sede dell’Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi – piazzale Zancanaro n. 1 – 32032 Feltre (BL).
Requisiti specifici: – Diploma di laurea come di seguito specificato: oppure: b) nuovo ordinamento: Laurea specialistica Classe: 22/S Giurisprudenza, 102/S Teoria e tecniche della formazione e dell’informazione giuridica, 64/S Scienza dell’Economia, 70/S Scienze della Politica o equipollenti; c) nuovo ordinamento: Laurea Magistrale Classe: LGM/01 Giurisprudenza, LM 56 Scienze dell’Economia, LM 62 Scienze della Politica o equipollenti.
– Patente di guida di tipo B. Scadenza: entro il 13 settembre 2010.

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un Collaboratore Tecnico – area C – posizione economica C1 del C.C.N.L. del Comparto Enti Pubblici non Economici, presso l’Area Tecnica – Ufficio Comunicazione, Divulgazione ed Educazione Ambientale del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.
La sede di lavoro è presso la sede dell’Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi – piazzale Zancanaro n. 1 – 32032 Feltre (BL).
Requisiti specifici: – Diploma di laurea come di seguito specificato:a) vecchio ordinamento: Diploma di Laurea Scienze della Comunicazione, Scienze dell’Educazione, Lettere, Relazioni Pubbliche, Filosofia, Sociologia o equipollenti; oppure b) nuovo ordinamento: Laurea specialistica Classe: 67/S Scienze della Comunicazione sociale e istituzionale, 87/S Scienze pedagogiche, 1/S Antropologia culturale ed etnologia, 59/S Pubblicità e comunicazione d’impresa, 17/S Filosofia e Storia della Scienza, 89/S Sociologia o equipollenti; c) nuovo ordinamento: Laurea Magistrale Classe: LM–59 Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, LM-85 Scienze pedagogiche, LM–1 Antropologia culturale ed etnologia, LM-59 Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, LM-78 Scienze filosofiche, LM-88 Sociologia e ricerca sociale o equipollenti.
– Patente di guida di tipo B. Scadenza: entro il 13 settembre 2010

Comune di Santa Giustina
Avviso di selezione di rilevatori per l’integrazione della graduatoria dell’Albo Rilevatori per le indagini ordinarie estraordinarie con particolare riferimento al “6° Censimento Generale dell’Agricoltura” – anno 2010. Requisiti specifici: diploma di scuola media secondaria o diploma di scuola media inferiore con comprovata esperienza in materia di agricoltura o zootecnica o rilevazioni statistiche; disponibilità agli spostamenti per raggiunger il domicilio delle famiglie da intervistare.
Scadenza: entro e non oltre le ore 12.30 di sabato 28 agosto 2010.

Share
- Advertisment -


Popolari

Findomestic addebita a un omonimo la rata del finanziamento. Brumurelli (Associazione Io mi tutelo): “In 15 giorni abbiamo chiarito il caso con la banca...

Vedersi addebitare ogni mese delle rate di una cinquantina di euro senza sapere il perché non dev’essere piacevole. E’ successo in un Comune della Valbelluna...

Agricoltura di montagna. Dorfmann: aumenta il livello di protezione, maggiori aiuti alle aziende costituite da giovani

Si è chiusa con il voto di approvazione di ieri sera la quattro giorni che al Parlamento Europeo ha visto in discussione uno dei...

Furti di monili d’oro in casa. Giovedì sera a Limana e venerdì sera a Mel

Borgo Valbelluna, 24 ottobre 2020  -  Due furti in appartamento sono avvenuti nella tarda serata di ieri. Uno in quartiere Europa e l'altro in...

Passaggi a livello desueti. L’interrogazione del consigliere Stella

Nel territorio del Comune di Belluno vi sono 5 passaggi a livello (1 a Safforze, 2 a Fiammoi, 1 a Sargnano, 1 a San...
Share