13.9 C
Belluno
venerdì, Dicembre 1, 2023
HomeArte, Cultura, SpettacoliBella di Marca Pieve di Cadore sabato 31 luglio

Bella di Marca Pieve di Cadore sabato 31 luglio

L’intensissimo luglio di “Bella di Marca” si conclude con la terza tappa bellunese di questa fortunata stagione, la dodicesima consecutiva del concorso itinerante di bellezza femminile organizzato dal 1999 da Orve Pubblicità di Vittorio Veneto (Tv), e da due anni a questa parte dal suo marchio Prom&Venti. Dopo avere toccato le piazze di Vittorio Veneto, Montebelluna, San Vendemiano, Feltre, Pieve di Soligo, San Biagio di Callalta, Belluno e Lignano Sabbiadoro, “Bella di Marca” è pronta a calcare nuovamente i palcoscenici dolomitici con la tappa che si svolgerà sabato 31 luglio in Piazza Tiziano a Pieve di Cadore, con inizio alle ore 21.00 circa. Per il secondo anno consecutivo, dunque, il concorso di Orve – Prom&Venti torna in Cadore: sarà Riccardo Checchin a presentare le concorrenti che, sulla passerella della bellissima Piazza Tiziano, sfileranno in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi la fascia di “Bella di Marca Pieve di Cadore”, che oltre a valere la vittoria di tappa garantisce anche l’accesso alla finalissima del concorso, in calendario sabato 11 settembre in Piazza dei Signori a Treviso. Ma non è tutto: da quest’anno, infatti, le vincitrici delle selezioni del concorso riceveranno in regalo una collana in oro con inciso il loro nome by Inn’Oro Gioielli di Vittorio Veneto.
Madrina della serata cadorina, organizzata da Orve e Prom&Venti in collaborazione con la Pro Loco, sarà la “Bella di Marca” in carica Gloria Rossetto. Un’altra gradita ospite sarà la bellunese Nicole Mazzocato, vincitrice della tappa di Feltre e perciò già finalista dell’edizione 2010 del concorso. In attesa del verdetto della giuria, la serata di “Bella di Marca” proporrà due sfilate di moda che vedrà protagoniste le concorrenti di tappa: una con i capi di Dorothy Abbigliamento di Pieve di Cadore, l’altra con le novità dell’occhialeria a cura di X – Ide di Calalzo di Cadore. Va evidenziato che la tappa di Pieve di Cadore si svolgerà con qualunque condizione atmosferica: in caso di pioggia, infatti, le concorrenti sfileranno all’interno del Gran Caffè Tiziano, che si trova nell’omonima piazza. E dopo la proclamazione della vincitrice di tappa, Orve e Prom&Venti aspettano tutti al Gran Caffè Tiziano con la “Festa Composit”, il magazine edito da Orve che ogni mese si occupa di tendenze, cultura, divertimento e viaggi, e che riserva ampi spazi alla stagione di Bella di Marca.
Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso è come sempre il sito internet ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner della stagione 2010. E da quest’anno “Bella di Marca” è presente anche su Facebook, dove ha già superato i 430 amici.

- Advertisment -

Popolari