13.9 C
Belluno
giovedì, Dicembre 7, 2023
HomePausa Caffè“Belluno di sera- i giovedì” Modifiche alla circolazione in Centro storico

“Belluno di sera- i giovedì” Modifiche alla circolazione in Centro storico

Secondo appuntamento con i giovedì di sera, manifestazione giunta alla sua 14^ Edizione. Per l’occasione si renderà necessario vietare la circolazione veicolare in Centro storico, dalle ore 19.00 fino alle ore 24.00, con le seguenti modifiche alla viabilità:
· sospensione della circolazione (eccetto Forze di Polizia, Polizia Locale, Servizi di  Soccorso) in via Loreto, via Matteotti, piazza dei Martiri, piazza Vittorio Emanuele II, via Roma, p.zza Santo Stefano, via Carrera, via Zuppani, via Psaro, piazza Castello, piazza Duomo, piazza Mercato, piazza Mazzini, via Mezzaterra – parte nord.
E’ ammessa la circolazione degli autobus di linea urbani e taxi fino alle ore 20.30; eventuali deroghe, anche per veicoli autorizzati e/o residenti, potranno essere accordate dagli operatori della Polizia Locale laddove il flusso pedonale lo potrà consentire;
· divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli, in piazza dei Martiri, area opposta ASTOR e area retrostante i giardini.
I residenti di via Sottocastello e di via Lambioi dovranno esclusivamente entrare e uscire da e per via dei Dendrofori.

Tutti i giovedì saranno attivate tre linee serali del trasporto pubblico e interesseranno le seguenti zone, con partenza alle 20.45 e rientro tra le 23.05 e le 23.10 (capolinea in via Dante):
· Castion, Cirvoi, Madeago, Visome;
· Nogarè, Cavarzano, Fiammoi;
· Mussoi, Bolzano, Tisoi, Sois, Bes e Salce.
Il dettaglio delle fermate è consultabile nella Home page del sito Internet del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it.

- Advertisment -

Popolari