Piazza Duomo. Martedì 20 luglio, in occasione dello spettacolo “Cincotango”, che si terrà in Piazza Duomo alle ore 21.15, si rende necessario provvedere alla chiusura della circolazione veicolare e pedonale in tutta la piazza:
Lunedì 19 luglio: istituzione del senso unico alternato, per il restringimento della carreggiata, all’altezza dell’ingresso delle Scale Mobili, dalle ore 19.00 per consentire le operazioni di allestimento del palco.
Martedì 20 luglio:
sospensione della circolazione veicolare in Piazza Duomo dalle ore 17.30 fino al termine della manifestazione, per consentire lo svolgimento dello spettacolo. Si precisa che eventuali deroghe, anche per veicoli autorizzati e/o residenti, potranno essere accordate dagli operatori della Polizia Locale laddove il flusso veicolare e pedonale lo potrà consentire;
divieto di circolazione pedonale in tutta la Piazza dalle ore 19.45 in concomitanza con l’apertura delle biglietterie;
divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel tratto compreso tra l’area opposta alla Cattedrale, lato Auditorium fino al Museo Civico, nonché in tutta l’area della piazza fino a Piazza Castello, dalle ore 17.30.
Per l’occasione verrà preclusa l’entrata e l’uscita dalle Scale Mobili, ultima rampa, dalle ore 20.45 circa fino al termine dello spettacolo. Si ricorda che la scala mobile resterà in funzione fino a mezzanotte e mezza.
Divieto di circolazione in via S. Francesco
Il 19 luglio, per consentire lo svolgimento di lavori di ripristino strutturale dei modiglioni e dell’intradosso della parte sovrastante il ponte ferroviario sul torrente Ardo, si rende necessaria l’istituzione del divieto di circolazione veicolare in via San Francesco, all’altezza dei civici 25 e 26, il giorno 19 luglio 2010, dalle ore 8.30 alle ore 17.00.
Senso unico alternato di circolazione in via Zanon
Dal 19 al 21 luglio 2010 per lavori di allacciamento all’acquedotto e ai sotto servizi, per il periodo dal 19 al 21 luglio 2010, si rende necessario istituire il senso unico alternato di circolazione, regolato da apposito personale, in via Zanon, all’altezza del civico 85, dalle ore 7 alle ore 18 di ciascuna giornata.