L’amministrazione comunale di Belluno, per consentire un utilizzo ottimale delle palestre al di fuori dell’orario scolastico, predispone ogni anno un apposito piano di concessione rivolto alle Società e ai Gruppi sportivi, tenendo conto delle richieste che vengono inoltrate.
Società e Gruppi interessati, pertanto, sono invitati a presentare richiesta per la prossima stagione sportiva 2010/2011, entro il 31 luglio, utilizzando, il modello di domanda che è stato loro inviato in questi giorni, da compilarsi su carta intestata della Società, o rivolgendosi all’Ufficio Sport del Comune di Belluno, in via Mezzaterra 45.
Nella richiesta dovranno essere specificati la palestra, il tipo di attività che si intende svolgere e il periodo, con la precisazione delle giornate e degli orari richiesti.
Sarà cura del Comune ottenere l’assenso dei competenti Consigli Scolastici e disporre la concessione temporanea, nel rispetto delle norme previste in materia e dei criteri stabiliti dal Consiglio Scolastico Provinciale.
Le autorizzazioni saranno inviate ai richiedenti, complete dei dettagli relativi alle prescrizioni sulle modalità d’uso e del pagamento delle tariffe, sulle norme di assunzione delle responsabilità in ordine alla sicurezza, all’igiene e alla salvaguardia dell’immobile.
Le domande che dovessero pervenire dopo il 1° agosto 2010 saranno prese in considerazione nei limiti delle disponibilità residue.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Sport, Via Mezzaterra 45 – tel. 0437 913279; email sport@comune.belluno.it.