13.9 C
Belluno
mercoledì, Settembre 30, 2020
Home Cronaca/Politica Arriva il luna park, ecco come cambia la sosta nel parcheggio del...

Arriva il luna park, ecco come cambia la sosta nel parcheggio del Palasport

Inizieranno mercoledì 26 maggio i lavori di sistemazione delle attrazioni del Luna Park, ospitato anche quest’anno nell’area di parcheggio gratuito del palasport De Mas nel piazzale Associazione Bellunese Volontari del Sangue a Belluno.
Per tutto il periodo di attività del Luna Park, da mercoledì 27 maggio a lunedì 14 giugno 2010, l’Amministrazione comunale rende gratuite e senza limiti di orario le rimanenti aree di parcheggio del palasport e di via San Biagio che abitualmente sono pagamento.
Inoltre, gli abbonamenti validi sempre per i parcheggi palasport e San Biagio, per questo periodo, potranno essere utilizzati anche nell’area di Lambioi e Via Feltre ex Moi.
Per i fruitori occasionali dei parcheggi a pagamento del palasport e di Via San Biagio, la presenza del Luna Park provocherà qualche cambio d’abitudine.
L’invito, per questi e per tutti i cittadini, è di accedere direttamente alle altre zone di parcheggio – Metropolis, Via Feltre, Lambioi – che garantiscono un’adeguata disponibilità e una distanza del centro della città pressoché equivalente.
L’area del Luna Park è comunque facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (fermate di Via Simon da Cusighe e Viale Fantuzzi).
Di seguito, ecco le prescrizioni in tema di percorribilità e sosta che sono state adottate per il periodo di presenza del Luna park:
– istituzione del divieto di sosta dalle 0 alle 24 con rimozione dei veicoli nel piazzale Associazione Bellunese Volontari del Sangue, area di parcheggio libero- parte superiore – da mercoledì  26 maggio a lunedì 14 giugno 2010;
– istituzione del divieto di circolazione dei veicoli, nel piazzale Associazione Volontari del Sangue dopo l’area regolamentata a parcometro, verso i parcheggi liberi posti nella parte nord del piazzale medesimo, con eccezione dei mezzi al servizio delle attività dello spettacolo viaggiante. 
 Per informazioni, rivolgersi al Comando della Polizia Locale tel. 0437 913520 o alla Società Bellunum (ex Mobel) tel. 0437 950750.

Share
- Advertisment -



Popolari

Cordoglio per la morte di Bepi Tormen

«La scomparsa improvvisa di Bepi Tormen ci lascia senza parole. La Provincia perde un validissimo consulente, un ricercatore che da anni collaborava con noi». Il...

Marchon Italia: accordo sindacale sullo smart working

Diritto alla disconnessione, tre giornate massime di smart working alla settimana, flessibilità della prestazione lavorativa. Sono alcuni degli elementi che caratterizzano l'accordo sullo smart...

Caffè pedagogico. Appuntamento on line il 5 e 9 ottobre per genitori con bambini da 0 a 6 anni

Il “Caffè Pedagogico” è un’Associazione culturale costituita nel 2017 da un gruppo di professionisti amanti del mondo dell’infanzia, convinti del valore pedagogico in educazione...

Fondo solidarietà bilaterale artigianato bloccato. Scarzanella: imprenditori senza assegno da maggio

«Il lockdown e la pandemia continuano a mettere in ginocchio il mondo dell'artigianato. La situazione comincia a farsi insostenibile». È quanto afferma la presidente...
Share