Il Comune di Feltre (BL) ha emesso il seguente avviso pubblico per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo determinato (ai sensi dell’art. 110 del TU n. 267/2000) con durata del rapporto di lavoro non superiore al mandato elettivo del Sindaco (rinnovo elettivo previsto per maggio
2012):
AVVISO PER IL CONFERIMENTO DEL POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE
“GESTIONE DEL TERRITORIO” – CON RAPPORTO DI LAVORO DI DIRITTO
PUBBLICO ED A TEMPO DETERMINATO.
REQUISITI RICHIESTI:
a) il possesso del diploma di laurea in ingegneria civile, in ingegneria edile, in architettura, in
pianificazione del territorio (laurea specialistica prevista dal nuovo ordinamento o laurea
prevista dal vecchio ordinamento equiparabile alla classe 28/S – 4/S – 54/S). Non sono
ammessi titoli equipollenti;
b) il possesso dell’abilitazione professionale;
c) il possesso di comprovata qualificazione personale, risultante da curriculum e in particolare:
– aver svolto attività in Enti pubblici o privati, o aziende pubbliche o private con esperienza
acquisita per almeno 5 anni in funzioni corrispondenti per contenuto alla categoria D;
– oppure aver maturato esperienza professionale, in quanto già dirigente di ente pubblico o
azienda privata da almeno 3 anni;
– oppure aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale, scientifica
desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria da pubblicazioni scientifiche;
– oppure 5 anni di esercizio professionale con iscrizione ai relativi albi professionali;
d) il curriculum professionale;
SCADENZA: entro il giorno 15/06/2010.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio del Personale del Comune di Feltre – Tel. 0439/885223. “