13.9 C
Belluno
venerdì, Giugno 21, 2024
HomeMeteo, natura, ambiente, animaliIl Gruppo “Alpe del Nevegal” spopola su Facebook con più di 1.000...

Il Gruppo “Alpe del Nevegal” spopola su Facebook con più di 1.000 fan iscritti

Superati i 1.000 utenti. Questo l’ottimo traguardo raggiunto dal gruppo Alpe del Nevegal aperto su Facebook, il frequentatissimo social network degli ultimi tempi.  Il Gruppo, tenuto in costante aggiornamento, è ricco di news riguardanti gli eventi, le manifestazioni e le varie iniziative organizzate per promuovere il Colle bellunese.
Proprio in questi giorni è stata inserita l’ultima tranche di scatti inviati per la partecipazione a “Obiettivo Nevegal”. La divertente sfida, aperta a tutti gli appassionati di neve, piste innevate e soprattutto fotografia,  si è conclusa ieri 31 marzo 2010. Le 93 foto giunte in redazione saranno sottoposte nei prossimi giorni ad un’attenta valutazione da parte di una commissione composta dai membri della redazione alpedelnevegal.it.
I vincitori/autori degli scatti più originali e suggestivi riceveranno in riconoscimento fantastici omaggi e, oltre alla premiazione pubblica, verranno naturalmente festeggiati dal gruppo Alpe del Nevegal e conseguentemente da tutto il “popolo di Facebook” .

- Advertisment -

Popolari