13.9 C
Belluno
venerdì, Gennaio 22, 2021
Home Cronaca/Politica Gli appuntamenti elettorali di Oscar De Bona, candidato in regione per il...

Gli appuntamenti elettorali di Oscar De Bona, candidato in regione per il Pdl

Di seguito riportiamo gli appuntamenti del candidato alle elezioni regionali per il pdl Oscar De Bona per le giornate da oggi pomeriggio  fino a lunedì 15 marzo.  Venerdì 12 marzo alle 18 nell’aula magna dell’Istituto Colotti di Feltre per consegnare una targa a ricordo di Enrico Brambilla presidente storico del CSI di Feltre. Ore 19.30 a Rasai. Ore 21 incontro con i giovani di Foen.
Sabato 13 marzo
Il candidato Oscar De Bona parteciperà alle 10.30 alla cerimonia a S.Antonio Tortal  in onore dei F.lli Schiocchet uccisi dai tedeschi.
Alle 12.15 sarà a San Vito di Cadore dove incontrerà i rappresentanti e lavoratori della società che gestisce gli impianti di risalita di San Vito di Cadore e gli amministratori.
Alle 13.30 a Cortina per incontrare diversi cittadini che hanno chiesto di incontrarlo
Alle 15.00 sarà presente all’osservatorio di Col d’Ursié.
Alle 16.30 parteciperà ad un  incontro a Tai di Cadore con alcuni cittadini
Alle 18.20 nella Sede di Porta Dojona a Belluno incontrerà gli amici ed i simpatizzanti  dell’Associazione LIB.
Alle 20.30 parteciperà alla manifestazione “Brusa la Vecia” a Trichiana.
Alle 22 cena al casel di Lamon con il coro  NUMERI ADQUE VOCES
Domenica 14 marzo
Giornata destinata alle presenze istituzionali. Nella mattinata infatti il candidato Oscar De Bona sarà presente al raduno del Gruppo Alpini di Cavarzano.
Nella tarda mattinata parteciperà all’assemblea degli alpini ANA sezione Cadore e Cortina.
Alle ore 15.00 sarà a Cesiomaggiore al Museo SeraVella.
Alle ore 17.00 a Caviola, con altri candidati per l’incontro con i rappresentanti delle minoranze linguistiche.
Lunedì 15 marzo
dopo la Giunta Regionale a Venezia il candidato alle regionali, Oscar De Bona si troverà nel pomeriggio  a  Telebellluno per partecipare ad una tribuna elettorale.
Alle 20.30 l’esponente regionale sarà al ristorante Zunaia di Alleghe dove incontrerà amici simpatizzanti ed elettori.
Per ulteriori informazioni si può contattare il Cell 335-275790

Share
- Advertisment -

Popolari

Commissariamento Arpav: pieno caos. La denuncia delle Rappresentanze sindacali

Ente Regione, Presidente Zaia, Comitato d’Indirizzo, crediamo sia necessario ribadire con chiarezza la nostra preoccupazione ed il nostro forte disagio per la situazione creatasi in ARPAV...

Rete elettrica. Incontro Provincia-Terna-ministro D’Incà. Padrin: «Chiediamo a Terna di conoscere i piani relativi all’intero Bellunese»

La Provincia di Belluno ha incontrato oggi i vertici di Terna, per continuare a ragionare dei miglioramenti infrastrutturali che riguardano le reti elettriche del...

Grandi opere. Padrin: «Belluno assente ma lavoriamo affinché le Olimpiadi risolvano i nostri gap». Bond: «Ennesima dimenticanza del Bellunese»

«Non posso dire di non essere sorpreso. Ma sicuramente le strategie relative alle Olimpiadi, pur non rientrando espressamente nella lista grandi opere per il...

Belluno, record di cassa integrazione. Paglini (Cisl): “A un passo dal baratro, serve un piano territoriale per l’occupazione e il rilancio”

"Eravamo preoccupati prima di leggere i dati, ma i numeri sono numeri e non lasciano spazio a interpretazioni: Belluno è la provincia veneta che...
Share