13.9 C
Belluno
domenica, Ottobre 1, 2023
HomePrima PaginaFRW ha presentato la nuova squadra di mountain bike del Corpo Forestale

FRW ha presentato la nuova squadra di mountain bike del Corpo Forestale

Presenti tantissime autorità della Politica e dello Sport, tra cui il Ministro Luca Zaia. E’ stata una festa dello sport e della natura quella che FRW ha organizzato insieme al Gruppo Sportivo Forestale dello Stato oggi, lunedì 22 febbraio 2010, nell’azienda vinicola “Bepin de Eto” a San Pietro di Feletto (TV). Sono intervenute moltissime autorità alla presentazione ufficiale della nuova squadra di ciclismo del Corpo Forestale dello Stato, tra cui il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali Luca Zaia, il vice governatore del Veneto Franco Manzato, il vice presidente della Federazione Cicilistica Italiana Flavio Milani, l’assessore allo Sport del Veneto dott. Dussin, il vice sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini, il presidente del CONI di Treviso Giovanni Ottoni,il comandante regionale del Corpo Forestale dott. Colleselli, il responsabile del Gruppo Sportivo del Corpo Forestale Mauro Capone e molti altri. Per il terzo anno consecutivo dunque continua l’accordo di sponsorizzazione che ha portato tante soddisfazioni ad entrambe le parti per gli ottimi risultati degli atleti e per l’affidabilità dei prodotti FRW  ( bici, caschi e occhiali) sempre all’avanguardia per tecnologia e performances.
“La scelta di supportare il Gruppo Forestale dello Stato non è casuale – afferma Claudio Brusi, presidente della Freewheeling – perché è nella nostra filosofia essere vicino a chi si prodiga per la salvaguardia dell’ambiente e il rispetto della natura. A maggior ragione se fanno parte di questo team atleti come Alessandro Fontana, Gerhard Kershbaumer, Rafael Visinelli, Luca Braidot, Laura Scaravonati.. testimonial di valori importanti che appartengono al ciclismo come la determinazione, il coraggio, la tenacia, l’umiltà..”
Era presente anche Roberto Chiappa, campione del Ciclismo su pista
Alla presentazione della squadra sono state invitate,, anche alcune classi della scuola elementare di San Pietro di Feletto, che hanno partecipato con grande interesse  anche alla lezione “Bici e Natura” e assisteranno ad una dimostrazione con i cani dell’unità cinofila del Corpo Forestale.
FRW, da sempre sensibile alle attività che coinvolgono i più piccoli  sull’educazione allo sport e all’ambiente ha donato a tutti i bambini dei gadget ricordo di questa giornata.
Il tutto è stato allietato da un rinfresco per tutti, in un contesto di natura, sport e valori importanti con cui FRW e la squadra di mountainbike della forestale sono da sempre abituati a convivere e a trasmettere.

- Advertisment -

Popolari