E’ una festa dello sport e della natura quella che FRW ha organizzato insieme al Gruppo Sportivo Forestale dello Stato il 22 febbraio prossimo nell’azienda vinicola “Bepin de Eto” a San Pietro di Feletto (TV). Ancora una volta la Freewheeling di Ravenna, metterà a disposizione della squadra di mountain bike della Forestale i suoi prodotti top di gamma: biciclette FRW modello Eldorado con grafica verde personalizzata, caschi GIRO modello PRO light colore bianco/silver e occhiali GIRO Havic bianchi.
Per il terzo anno consecutivo continua l’accordo di sponsorizzazione che ha portato tante soddisfazioni ad entrambe le parti per gli ottimi risultati degli atleti e per l’affidabilità dei prodotti FRW sempre all’avanguardia per tecnologia e performances.
“La scelta di supportare il Gruppo Forestale dello Stato non è casuale – afferma Claudio Brusi, presidente della Freewheeling – perché è nella nostra filosofia essere vicino a chi si prodiga per la salvaguardia dell’ambiente e il rispetto della natura. A maggior ragione se fanno parte di questo team atleti come Alessandro Fontana, Gerhard Kershbaumer, Rafael Visinelli, Luca Braidot, Laura Scaravonati.. testimonial di valori importanti che appartengono al ciclismo come la determinazione, il coraggio, la tenacia, l’umiltà..”
Alla presentazione della squadra sono state invitate, oltre a varie Autorità, anche alcune classi della scuola elementare di San Pietro di Feletto, che in quell’occasione parteciperanno anche alla lezione “Bici e Natura” e assisteranno ad una dimostrazione con i cani dell’unità cinofila del Corpo Forestale.
FRW, da sempre sensibile alle attività che coinvolgono i più piccoli sull’educazione allo sport e all’ambiente, donerà a tutti i bambini dei gadget ricordo di questa giornata.
Il tutto sarà allietato da un rinfresco per tutti, in un contesto di natura, sport e valori importanti con cui FRW e la squadra di mountainbike della forestale sono da sempre abituati a convivere e a trasmettere.