Radio Più, in collaborazione con il Comune di Agordo e la Comunità Montana Agordina, anche quest’anno propone il concorso “Mascherina d’argento 2010”. La festa, proposta già negli anni ’80 e ’90 è stata rispresa lo scorso anno con grande partecipazione di mascherine e pubblico in Piazza Libertà ad Agordo. E con la novità della sfilata delle maschere che avrà luogo in sala congressi “Don Tamis”.
La festa mascherata è dedicata ai bambini delle scuole Materne, Elementari e Medie. Appuntamento per sabato 13 febbraio 2010 con il seguene programma:
ore 14:00 ritrovo delle maschere in Piazza Libertà, davanti alla pasticceria Il Portico, e partenza sfilata da Piazza Libertà lungo Piazzetta Vecchia e Via Garibaldi.
ore 14:30 arrivo presso la sala congressi della Comunità Montana, in Via 27 Aprile 1945.
ore 15:00 cerimonia di premiazione delle tre sezioni -materna scuola elementare scuola media-. Verranno premiate le prime tre maschere di ogni categoria.
Animazione a cura dello staff di Radio Più. Al termine, piccolo rinfresco per i bambini, offerto dal gruppo A.N.A. e dal circolo Auser -El Broi-. Sono graditi eventuali dolci e torte che le mamme dei bimbi vorranno preparare.
Si invitano anche i genitori a mascherarsi.