13.9 C
Belluno
lunedì, Luglio 15, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiSabato 13 febbraio ad Agordo la "Mascherina d'argento 2010"

Sabato 13 febbraio ad Agordo la “Mascherina d’argento 2010”

Radio Più, in collaborazione con il Comune di Agordo e la Comunità Montana Agordina, anche quest’anno propone il concorso “Mascherina d’argento 2010”. La festa, proposta già negli anni ’80 e ’90 è stata rispresa lo scorso anno con grande partecipazione di mascherine e pubblico in Piazza Libertà ad Agordo. E con la novità della sfilata delle maschere che avrà luogo in sala congressi “Don Tamis”.
La festa mascherata è dedicata ai bambini delle scuole Materne, Elementari e Medie. Appuntamento per  sabato 13 febbraio 2010 con il seguene programma:
ore 14:00 ritrovo delle maschere in Piazza Libertà, davanti alla pasticceria Il Portico, e partenza sfilata da Piazza Libertà lungo Piazzetta Vecchia e Via Garibaldi.
ore 14:30 arrivo presso la sala congressi della Comunità Montana, in Via 27 Aprile 1945.
ore 15:00 cerimonia di premiazione delle tre sezioni  -materna – scuola elementare – scuola media-.  Verranno premiate le prime tre maschere di ogni categoria.
Animazione a cura dello staff di Radio Più. Al termine, piccolo rinfresco per i bambini, offerto dal gruppo A.N.A.  e dal circolo Auser -El Broi-. Sono graditi eventuali dolci e torte che le mamme dei bimbi vorranno preparare.
Si invitano anche i genitori a mascherarsi.

- Advertisment -

Popolari