Dovranno pazientare qualche giorno i fans di Baz: il protagonista di “Colorado Cafè” infatti, causa un imprevisto ed improrogabile impegno televisivo confermato agli organizzatori solamente stamattina, si esibirà all’Alexander Girardi Hall lunedì 15 febbraio alle ore 18 anziché giovedì 11 come inizialmente previsto. Cortina d’Ampezzo, 9 febbraio 2010_ Il mattatore di Colorado Caffè, il divertente Baz, sarà protagonista a Cortina d’Ampezzo non prima di lunedì 15 febbraio, sempre alle ore 18.00, presso il Centro Congressi Alexander Girardi Hall. Lo spettacolo, in calendario l’11 febbraio è stato posticipato questa mattina a causa di un inderogabile impegno del protagonista Marco Bazzoni.
I biglietti già acquistati rimangono validi anche per la nuova data, oppure possono essere rimborsati presso l’Info Point di Piazza Roma. Uno spettacolo per grandi e piccini, uno show in cui Baz, assistito dall’inseparabile compagno di palcoscenico Alex De Santis, alternerà canto, ballo e recitazione, esprimendo al massimo la sua prorompente energia. Scritto da Francesco Brandi, fresco del premio Ennio Flaiano – insieme all’insolente Marzio Rossi – lo show spinge il famoso lettore multimediale oltre il semplice intrattenimento, trasformando BAZ 4.0 in un prodotto dotato di un’intelligenza artificiale al servizio dell’umanità. In un’Italia sempre più in crisi, BAZ 4.0 prende infatti il sopravvento: da semplice riproduttore di film e musica, diventa, nella versione “Maestro Unico”, uno strumento indispensabile per la scuola del futuro con tante nuove funzioni e potenzialità. La follia suggerita da Marco Bazzoni offre un divertente spunto per guardare la società attuale in tutte le sue contraddizioni: i monologhi dello spettacolo affrontano la realtà, o ciò che ci viene propinato come tale, con il sorriso sulle labbra, l’allegria delle canzoni e la semplice convinzione che ridere sia l’unico modo per resistere.
Immancabile sarà la presenza del cantante Gianni Cyano il quale, nella sua veste sempre più “impegnata” e sempre più auto-referenziata, proporrà la sua nuova hit destinata a diventare un successo musicale mondiale.
Spettacolo organizzato da Scoppio e Spettacoli in collaborazione con Radio Cortina e il Comune di Cortina.
Lunedì 15 febbraio – ore 18.00
Alexander Girardi Hall
Biglietto (posti in platea numerati): € 20,00.
Prevendita:
Info Point di Piazza Roma 0436/869086 – Pieve di Cadore, Quick Time 0435/30247 – presso i circuiti Box Office Italia e Boxol.