13.9 C
Belluno
venerdì, Settembre 18, 2020
Home Cronaca/Politica Prosegue la campagna di vaccinazione antirabbica nei Comuni dell'Uls 1

Prosegue la campagna di vaccinazione antirabbica nei Comuni dell’Uls 1

Prosegue la campagna di vaccinazione antirabbica dell’ULSS n.1 di Belluno, così come stabilito dalla Regione Veneto. Le vaccinazioni saranno effettuate dal Servizio Veterinario dell’ULSS. Il costo è di cinque euro. I cani dovranno avere la museruola e dovranno essere portati al guinzaglio da una persona adulta. La vaccinazione sarà effettuata solo agli animali già identificati con tatuaggio o microchip. Viene comunque lasciata liberà al proprietario di rivolgersi ad ambulatori privati. La vaccinazione dovrà essere ultimata entro il 31 gennaio, così come deciso dalla Regione Veneto, ed è obbligatoria per tutti i cani della provincia.
Il calendario prevede i seguenti appuntamenti:
COMUNE DI PIEVE D’ALPAGO: lunedì 18 gennaio – Orario: dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Sede: presso magazzini comunali via Catisana.
COMUNE DI PUOS D’ALPAGO: martedì 19 – Orario dalle 09.30 alle 12.30. Sede: presso magazzini comunali p.za Papa Luciani.
COMUNE DI CHIES D’ALPAGO: mercoledì 20 – Orario: dalle 09.00 alle 12.00. Sede: presso piazzale sottostante l’Ufficio Postale in Lamosano.
COMUNE DI TAMBRE: giovedì 21 – Orario: dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30. Sede: presso magazzini comunali via Brolio.
COMUNE DI FARRA D’ALPAGO: venerdì 22 e sabato 23 – Orario dalle 09.00 alle 12.00. Sede: presso magazzini impianti sportivi comunali viale al Lago.
COMUNE DI SELVA DI CADORE: sabato 23 – Orario dalle 09.30 alle 13.30. Sede: presso la sede museale in via IV novembre

Share
- Advertisment -




Popolari

Finanziato anche per l’anno scolastico 2020-21 “Investi scuola”. Padrin: «Uno strumento indispensabile per garantire a tutti il diritto all’istruzione»

Anche per l’anno scolastico 2020/21 è attivo il progetto “Investi scuola”. Grazie al finanziamento del Fondo Comuni di confine e al cofinanziamento di Provincia...

Perde la vita investito da un’auto a Danta

Non ce l'ha fatta Giuseppe Menia Bagattin, 85enne di Danta di Cadore, che nel pomeriggio di ieri è stato investito da un'autovettura condotta da...

Al volante di un’autocisterna con tasso alcolemico di 2,92

E' successo nella tarda serata di ieri sulla strada in località Fiames. I carabinieri della Stazione di Cortina d'Ampezzo hanno deferito in stato di...

Treni Conegliano – Vittorio Veneto – Belluno. Vivaio Dolomiti: l’elettrificazione fa aumentare i tempi di percorrenza?

Questa è davvero una questione di peso! A porla è l'Associazione Vivaio Dolomiti che chiede perché mai la Regione Veneto abbia speso un sacco...
Share