13.9 C
Belluno
martedì, Ottobre 3, 2023
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiRacchette da neve e scialpinismo: due appuntamenti con il Cai di Agordo

Racchette da neve e scialpinismo: due appuntamenti con il Cai di Agordo

Venerdì 15 gennaio la seconda lezione del corso: “Racchette da neve e sicurezza in montagna”. La lezione avrà inizio presso la sede del Cai di Agordo con inizio alle 20- il secondo incontro di “Racchette da neve e sicurezza in montagna”, il corso propedeutico all’escursionismo invernale che già alla prima lezione, la scorsa settimana, ha registrato una partecipazione ben oltre le nostre stesse aspettative.
Relatore della serata – dedicata al tema “Neve e valanghe” – sarà il Dott.Anselmo Cagnati responsabile del Centro Valanghe A.R.P.A.V. di Arabba.
Nel corso della serata, inoltre, saranno fornite tutte le informazioni relative all’uscita didattica in ambiente innevato che si svolgerà, come da programma, domenica 17 gennaio 2010. Eventuali informazioni e/o iscrizioni al numero 346-0153819.
DOMENICA 17 GENNAIO 2010. AL VIA LA NUOVA STAGIONE SCIALPINISTICA.
Si svolgerà domenica 17 gennaio 2010 la prima escursione scialpinistica proposta dalla Sezione per il nuovo anno. Méta dell’itinerario – con partenza dalla frazione di Tòffol a Selva di Cadore – il “panettone” del Còl Duro, nell’incantevole contesto dell’Altopiano di Mondevàl.
Come consuetudine, le iscrizioni (obbligatorie) si ricevono al numero 346-0153819 dalle ore 16.00 alle 21.00 sino a venerdì 15 gennaio. La quota di iscrizione è fissata in Euro 5,00. Si ricorda inoltre che, la partecipazione a tutte le escursioni di scialpinismo proposte dalla Sezione, è riservata ai Soci C.A.I.
Il programma in dettaglio e ulteriori informazioni nell’allegata locandina.

- Advertisment -

Popolari