13.9 C
Belluno
martedì, Settembre 29, 2020
Home Lavoro, Economia, Turismo Selezione per chi vuole lavorare negli impianti di risalita del Nevegal

Selezione per chi vuole lavorare negli impianti di risalita del Nevegal

La Società Nuovi Impianti Sportivi s.r.l. ha indetto una selezione per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, con contratto di lavoro a chiamata, di lavoratori da inquadrare nella categoria 5^ del CCNL Trasporto a Fune, nelle ipotesi previste dalla vigente normativa.
Le principali mansioni previste per il profilo richiesto sono le seguenti:
– mansioni che richiedono specifiche cognizioni professionali attinenti al regolare funzionamento dell’impianto
– mansioni che richiedono specifica competenza, ed eventuale attestato nella conduzione e manutenzione degli impianti di risalita (seggiovie, sciovie e simili).
Per poter essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti soggettivi:
età non inferiore agli anni 18
diploma di scuola media inferiore
posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo
assenza di condanne penali rilevanti per il posto da ricoprire
assenza di licenziamento, dispensa e destituzione dal servizio presso pubbliche amministrazioni o società dalle stesse interamente partecipate.
I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine prestabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno far pervenire la loro domanda entro le ore 18.00 del giorno 7 dicembre 2009, direttamente presso la sede della Società, in via dei Dendrofori 4/6 – 32100 Belluno (anche a mezzo fax al numero 0437 940488 oppure via mail all’indirizzo: info@nisbl.it).
La domanda e il curriculum professionale potranno essere redatti su carta semplice, oppure utilizzando il modulo allegato, disponibile anche presso la segreteria della Piscina comunale oppure presso i nostri uffici in piazza Duomo 2 negli orari di apertura.
I colloqui di selezione si terranno a partire da giovedì 10 dicembre in base al calendario che verrà reso noto mediante pubblicazione sulla bacheca informativa della Piscina comunale di Belluno, e dell’Ufficio Skipass in data mercoledì 9 dicembre.

Share
- Advertisment -



Popolari

Marchon Italia: accordo sindacale sullo smart working

Diritto alla disconnessione, tre giornate massime di smart working alla settimana, flessibilità della prestazione lavorativa. Sono alcuni degli elementi che caratterizzano l'accordo sullo smart...

Caffè pedagogico. Appuntamento on line il 5 e 9 ottobre per genitori con bambini da 0 a 6 anni

Il “Caffè Pedagogico” è un’Associazione culturale costituita nel 2017 da un gruppo di professionisti amanti del mondo dell’infanzia, convinti del valore pedagogico in educazione...

Fondo solidarietà bilaterale artigianato bloccato. Scarzanella: imprenditori senza assegno da maggio

«Il lockdown e la pandemia continuano a mettere in ginocchio il mondo dell'artigianato. La situazione comincia a farsi insostenibile». È quanto afferma la presidente...

Ulss 1 Dolomiti. Riapre la scuola elementare di Quartier Cadore dopo la quarantena

Ecco la situazione dell'emergenza covid alla Ulss 1 Dolomiti aggiornata ad oggi 29 settembre. Nelle ultime 24 ore sono emerse 3 nuove positività: un uomo di...
Share