13.9 C
Belluno
sabato, Novembre 28, 2020
Home Lavoro, Economia, Turismo La Bellunum cerca autisti: domande entro il 7 dicembre

La Bellunum cerca autisti: domande entro il 7 dicembre

La Società Bellunum s.r.l. (municipalizzata del Comune di Belluno) ha indetto una selezione per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato e indeterminato di autisti con patente C – cat. B3 (ex V qualifica funzionale).
Per poter partecipare alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
cittadinanza italiana (tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea);
diploma di scuola media inferiore;
patente di guida tipo “C”, più Certificazione di Qualità del Conducente (CQC).
I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine prestabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.
Per partecipare, i candidati dovranno far pervenire la domanda, corredata di curriculum vitae, entro le ore 13.00 del giorno 7 dicembre 2009, direttamente presso la sede della Società, in via Marisiga, 111 – 32100 Belluno (anche a mezzo fax al numero 0437 958854 oppure via mail all’indirizzo info@bellunum.com).
La domanda e il curriculum professionale potranno essere redatti su carta semplice oppure utilizzando il modulo disponibile, insieme al bando integrale dell’avviso, presso Bellunum s.r.l., presso il Servizio Informagiovani del Comune di Belluno (piazza Duomo 2) e scaricabile dal sito Internet di Bellunum: www.bellunum.com.
La data di presentazione della domanda è stabilita e comprovata da timbro e data apposti dal Protocollo di Bellunum s.r.l. al momento del ricevimento. In caso di spedizione a mezzo posta, quindi, non fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. Le prove selettive si terranno a partire da lunedì 14 dicembre in base al calendario che verrà reso noto mediante pubblicazione sul sito di Bellunum s.r.l. www.bellunum.com in data 10 dicembre.

Share
- Advertisment -

Popolari

Centralizzazione delle concessioni idroelettriche. De Carlo: “Strategia contro il territorio che annulla ogni forma di rappresentanza”

“La proposta di centralizzazione delle concessioni idroelettriche avanzata dal Partito Democratico fa parte di una strategia contro il territorio che punta ad annullare ogni...

Idroelettrico. Bond (FI): «Il tentativo di romanizzare le grandi concessioni è scandaloso. Mi opporrò senza se e senza ma»

«Chi vuole riproporre la centralizzazione della gestione idroelettrica fa il male della montagna. Il tentativo di espropriare i territori delle loro ricchezze, in questo...

Centralizzazione delle concessioni idroelettriche. Bona: “Il governo punisce la montagna”

«Si è capito che questo governo ce l'ha con le regioni e con i territori periferici. Dopo il silenzio sull'autonomia, dopo i tentativi di...

Arrestato uno straniero di Sedico. Doveva scontare la pena di 2 anni e 10 mesi per rapina e lesioni

Nella serata di ieri, venerdì 27 novembre, i carabinieri di Pieve di Cadore con il Nucleo investigativo di Belluno, hanno arrestato Burlac Michail 19enne...
Share