La Società Bellunum s.r.l. (municipalizzata del Comune di Belluno) ha indetto una selezione per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato e indeterminato di autisti con patente C – cat. B3 (ex V qualifica funzionale).
Per poter partecipare alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
cittadinanza italiana (tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea);
diploma di scuola media inferiore;
patente di guida tipo “C”, più Certificazione di Qualità del Conducente (CQC).
I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine prestabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.
Per partecipare, i candidati dovranno far pervenire la domanda, corredata di curriculum vitae, entro le ore 13.00 del giorno 7 dicembre 2009, direttamente presso la sede della Società, in via Marisiga, 111 – 32100 Belluno (anche a mezzo fax al numero 0437 958854 oppure via mail all’indirizzo info@bellunum.com).
La domanda e il curriculum professionale potranno essere redatti su carta semplice oppure utilizzando il modulo disponibile, insieme al bando integrale dell’avviso, presso Bellunum s.r.l., presso il Servizio Informagiovani del Comune di Belluno (piazza Duomo 2) e scaricabile dal sito Internet di Bellunum: www.bellunum.com.
La data di presentazione della domanda è stabilita e comprovata da timbro e data apposti dal Protocollo di Bellunum s.r.l. al momento del ricevimento. In caso di spedizione a mezzo posta, quindi, non fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. Le prove selettive si terranno a partire da lunedì 14 dicembre in base al calendario che verrà reso noto mediante pubblicazione sul sito di Bellunum s.r.l. www.bellunum.com in data 10 dicembre.