13.9 C
Belluno
sabato, Novembre 28, 2020
Home Lettere Opinioni Venerdì 20 novembre a Valmorel la “cena dei revesi”, una sorpresa di...

Venerdì 20 novembre a Valmorel la “cena dei revesi”, una sorpresa di sapori

Una cena tutta al contrario, per sovvertire le regole della cucina ma soddisfare il palato. Venerdì 20 novembre Stefano Trevisson nella sua “Osteria dei miracoli” a Valmorel mette in scena una delle sue specialità, la “Cena dei revesi”: finger food al contrario, dal digestivo della casa all’antipasto.
Un appuntamento ormai diventato un classico per gli amanti della buona cucina. Un’intera cena, ricca di gusto e di ricercatezze, realizzata  con la consueta sapienza da Stefano, con una particolarità: si comincia dalla fine.
E’ un sovvertimento delle consuete abitudini alimentari, che ad un primo momento può spiazzare. Ma non bisogna preoccuparsi, né temere alcunché: all’idea di una cena “dei revesi” ci si abitua in fretta, appena il tempo di farsi rapire da questa nuova amalgama di sapori. Aiutati dal clima, allegro e conviviale, realizzato grazie all’idea del “finger food”: tra una battuta e due parole con il vicino, muoversi tra i tavoli per assaggiare ogni possibile input di gusto aiuta a vivere un’esperienza diversa ma altamente piacevole.

E poi, non mancherà la musica, per abituare il corpo e la mente a lasciarsi guidare in questa nuova dimensione gastronomica. Una nutrita collezione di musica vinilica vi accompagnerà durante la serata, che sarà allietata anche da giochi e dalla lotteria.

Buon cibo, i cari e vecchi vinili per una serata “al contrario”. Un’esperienza che almeno una volta vale la pena di essere vissuta. Venerdì 20 novembre a partire dalle 20 all’”osteria dei miracoli” di Valmorel” è l’occasione giusta.
Per prenotare basta telefonare a Stefano Trevisson, al 340 3033788 (state tranquilli, il numero è giusto, non è al contrario). Il prezzo è di 18 euro, bevande escluse.

Share
- Advertisment -

Popolari

Pallavolo Belluno. Diego Poletto: «Non abbiamo mai staccato, ora alziamo la qualità»

La Pallavolo Belluno non si ferma. Anche se non esiste ancora una data precisa per l'esordio nella B maschile, la Da Rold Logistics non...

Webinar per genitori e insegnanti: primo appuntamento il 30 novembre

Tre incontri per genitori e insegnanti sull’impatto emotivo da covid su bambini e ragazzi organizzati dalla Psicologia Ospedaliera dell’Ulss Dolomiti. La pandemia, soprattutto in questa...

Situazione contagi nelle scuole: 39 classi in isolamento fiduciario

Belluno, 27 novembre 2020 -  Sono attualmente in carico al “Team scuola” del Dipartimento di Prevenzione della Ulss Dolomiti 91 classi della provincia così...

Scarica di sassi nella notte a Canal, attivata la richiesta di intervento di somma urgenza alla Provincia di Belluno

Feltre, 27 novembre 2020 - Nella notte si è verificato dal versante a nord dell'abitato di Canal (Feletre) il distacco di alcuni massi rocciosi che...
Share