Piste innevate e pronte ad accogliere gli sciatori è questo il messaggio che Dolomiti Stars e tutta la montagna veneta stanno esportando con grande soddisfazione oltre la Manica al WTM (World Travel Market), la fiera mondiale del turismo che si sta svolgendo in questi giorni a Londra. Dopo la presenza delle Dolomiti bellunesi allo Ski Show che si è tenuto nella City a fine ottobre il WTM, in programma dal 9 al 12 novembre, rappresenta un altro tassello fondamentale della promozione delle offerte e del territorio di Dolomiti Stars nel Regno Unito. Se lo Ski Show ha rappresentato loccasione di entrare in contatto direttamente con il pubblico degli sciatori e in particolare con i giovani appassionati della neve spiega Marco Sartori, responsabile commerciale di Dolomiti Stars -, il WTM invece ci da lopportunità di entrare in contatto con i principali Tour Operator inglesi e mondiali che trattano la montagna sia estiva che invernale. Inoltre questa è un’occasione importante per potere confrontare il prodotto turistico delle Dolomiti bellunesi con quello dei nostri competitor delle altre località dEuropa e del mondo. Dolomiti Stars non è solo qui a Londra, siamo presenti assieme agli altri consorzi turistici della montagna veneta con unazione coordinata da parte del Consorzio Dolomiti e della Regione Veneto. Numeri importanti quelli del WTM, che nel 2009 festeggia i 30 anni dalla prima edizione. Saranno complessivamente oltre 50 mila i professionisti del settore che faranno visita alla fiera in rappresentanza di 187 nazioni provenienti da tutti i continenti: le Dolomiti bene naturale patrimonio Unesco che incontrano gli atolli incontaminati del Pacifico, gli sconfinati parchi del nord America e i profumi del lontano oriente. Saranno oltre 2500 i giornalisti della stampa di settore presenti che contribuiscono a rendere il World Travel Market una passerella internazionale di assoluto valore.