Sono aperte fino al prossimo 29 settembre le iscrizioni al corso di specializzazione in “Strategie di web marketing e tecniche di vendita Internet applicate al turismo” promosso da Fondazione per l’Università e l’Alta Cultura in collaborazione con Fondazione Rumor – Centro produttività del Veneto.
La proposta, che avrà una durata complessiva di 200 ore di lezione svolte interamente nel Campus di Borgo Ruga a Feltre, è rivolta a laureati dei corsi triennali con conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi informatici. La frequenza al corso sarà finanziata per 4000 euro dalla Regione Veneto: una scelta dettata dalla rilevanza strategica dei contenuti trattati, e dalla grande attualità che essi rivestono anche in una prospettiva occupazionale.
Obiettivo del percorso formativo proposto è infatti formare figure professionali nel settore turistico capaci non solo di inserirsi in strutture già esistenti ma anche di avviare in modo autonomo proprie attività imprenditoriali nell’ambito turistico e del web marketing.
A questo scopo il corso prevede – oltre a lezioni e confronti con autorevoli professionisti di settore – anche lavori di gruppo e simulazioni funzionali ad offrire concrete occasioni di autodiagnosi delle competenze acquisite.
Per il programma completo e ulteriore informazioni: www.unibl.it