Una mattinata all’insegna dell’attività sportiva e del divertimento quella di domenica scorsa 6 settembre alla piscina di Longarone: Fitness day, l’evento organizzato dalla società Longplay – Longarone Impianti sportivi per la presentazione dei nuovi corsi, ha riscontrato un numero di presenze record. Oltre 150 gli iscritti che hanno potuto cimentarsi in due ore di svago e assoluta competizione con lezioni prova di Hidrobyke, Aquastyle, Totalbody, Aquatraining, Gag, Aquagym, Ginnastica Dolce, Spinning. 8 discipline che domenica hanno fatto il tutto esaurito, facendo ben sperare l’organizzazione in un alto numero di iscritti anche per i corsi ufficiali di ottobre. Molti gli appassionati nuotatori, attirati dall’ingresso gratuito in vasca, e i curiosi che hanno potuto visitare la nuova sala pesi, servizio non ancora in funzione, ma pronto a partire a breve per diversificare ulteriormente l’offerta sportiva di Longarone. Inizia così, all’insegna del divertimento, la stagione autunnale della struttura Longplay che, dopo un inizio lavori intenso, ha deciso di puntare sulla creatività per la diffusione dei propri servizi. Per questo è stata affidata a Evidenzia (agenzia che vanta numerose esperienze nel campo dell’organizzazione eventi) la creazione e promozione della nuova immagine, fatta di freschezza e ilarità, attraverso una campagna di comunicazione basata su strumenti tradizionali, proposti però in modo inusuale: come la distribuzione a mano di pieghevoli informativi da parte di un “bagnante” (vestito con accappatoio, ciabattine, cuffia e occhialini) durante i Giovedì di sera a Belluno, o lo spot radiofonico, andato in onda per un mese su un’emittente locale, in cui una comunicazione di servizio invitava gli scellerati genitori a recuperare il figlio, abbandonato in piscina per trascorrere qualche ora di relax nell’idromassaggio. Idee che hanno strappato sicuramente molti sorrisi.