E’ fissato per domenica 6 settembre dalle 10.00 alle 12.00 presso la piscina comunale di Longarone “Fitness Day”, un evento sportivo, patrocinato dal Comune, con cui la neonata società Longplay – Longarone Impianti Sportivi intende presentare al pubblico i nuovi corsi della prossima stagione autunnale. Saranno due ore all’insegna del divertimento, durante le quali sarà possibile testare le ultime novità in termini di contaminazioni sportive legate all’elemento acqua, e non solo. Il programma prevede la possibilità di partecipare gratuitamente ad alcune lezioni di prova che inizieranno ogni 30 minuti a partire dalle 10.00 (pre-iscrizione obbligatoria entro sabato 5 settembre al numero 0437 573515).
Nella zona piscina sarà dato spazio ad alcuni mini corsi: Hydrobyke, una forma di spinning in acqua super tonificante; Aquastyle, piccole coreografie in acqua bassa; Totalbody, esercizi in acqua alta per tonificare e rassodare tutto il corpo; Aquatraining, dedicato agli sportivi e alla loro preparazione atletica; Gag, un intenso lavoro su gambe, addominali e glutei, e infine le classiche Aquagym e Ginnastica Dolce, adatte a qualsiasi età e livello di allenamento. Contemporaneamente, presso la palestra, sarà possibile partecipare a sezioni di Spinning, per pedalare a ritmo di musica guidati di un istruttore, disciplina funzionale a ottenere il massimo dei risultati per il proprio fisico in brevissimo tempo. Con l’occasione verrà presentata anche la nuova sala pesi, che attende di essere inaugurata a breve.
Dopo le fatiche della mattinata, al termine della manifestazione, sarà offerto un piccolo e rinfrescante buffet.
Visti i risultati della passata stagione estiva, che ha portato dati veramente incoraggianti in termini di affluenza e partecipazione, la nuova società LONGPLAY ha deciso di porre la massima attenzione alla ricerca di un servizio sempre più ampio e vario, per venire incontro alle esigenze sia di chi ama il nuoto, sia di chi desidera dedicarsi a nuove forme di attività sportiva in acqua.
Per maggiori informazioni su corsi e pre-iscrizioni telefonare al numero 0437 573515.