Montagne & Motori. Continuano la magia del rally e le imprese del team Enjoy Motor Sport Italia. Dopo la bella affermazione con la vittoria nella classifica femminile di Monica Burigo e gli ottimi piazzamenti di Luca Garaboni e di Lucio Talamini all’Alpe del Nevegal, la squadra corse bellunese scalda i motori in vista del prossimo appuntamento con la XXVII edizione della Pedavena-Croce d’Aune (prova valida per il Campionato italiano di velocità in montagna e per quello europeo delle auto storiche) che si correrà nel Feltrino domenica 6 settembre al culmine di tre giorni di raduno e di prove.
In gara con i colori dell’associazione motoristica bellunese scenderanno le Peugeot 106 della scuderia, una della quali sarà condotta da Denis De Pellegrin e un’altra dal debuttante Alex De Col. Luca Garaboni, presidente dell’Enjoy Motor Sport Italia, piloterà una Suzuki SWIFT Super 1600 (ex-ufficiale).
Garaboni correrà nella classe A 1600 e si troverà ad affrontare tutti i maggiori piloti italiani ed europei della specialità che si sono iscritti come sempre numerosi a questa gara annoverata tra le regine della corsa in salita.
La partenza è prevista da via Trento, a Pedavena (domenica ore 10.30), con arrivo alla Casere dei boschi dopo 10,226 km in salita con una pendenza media del 8,25%.
Enjoy Motor Sport Italia invita tutti gli appassionati e i sostenitori a visitare il paddock che sarà allestito già da venerdì e dove saranno esposte alcune prestigiose auto del marchio Suzuki, con la distribuzione di gadget e depliant riguardanti le novità e le offerte della casa automobilistica giapponese. Un’operazione sostenuta da Manzotti, concessionaria di zona a Belluno, e dall’agenzia di Feltre della Zurigo Assicurazioni. Sarà così possibile ammirare le auto e incontrare i piloti che partecipano a questa storica e attesissima manifestazione motoristica che ogni anno promuove il Feltrino a scenario ideale per le gare automobilistiche in salita