13.9 C
Belluno
venerdì, Gennaio 22, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Le proposte di Spazio Giovani a Borgo Prà

Le proposte di Spazio Giovani a Borgo Prà

A Spazio Giovani di Borgo Prà (Belluno) sono aperte le iscrizioni per il corso di teatro “Agire la città” con Cristina Gianni che partirà il 15 settembre 2009 allo Spazio Giovani.  Un viaggio introspettivo per ascoltare se stessi egli altri e sviluppare l’espressività corporea e vocale. Un modo per relazionarsi con l’ambiente. Il laboratorio prevede 9 appuntamenti, 15/18/22/25 e 29 settembre e 2/6/9/13 ottobre, dalle 15 alle 17 allo Spazio Giovani di Borgo Prà. Le iscrizioni chiuderanno giovedì 10 settembre alle ore 19. I costi sono di 50€ per studenti e di 100€ per lavoratori e non residenti nel Comune di Belluno.
Per informazioni ed iscrizioni contattare lo Spazio Giovani al tel. 0437/30905 (martedì-giovedì-venerdì e sabato dalle 15 alle 19) oppure scrivere a spazio.giovani@tin.it.

Per gli appassionati di giochi di ruolo, l’Associazione A.L.E.A.T.O.R. in collaborazione con lo Spazio Giovani di Borgo Prà organizza nei fine settimana del 29-30 agosto e del 5-6 settembre una serie di iniziative a corollario della tappa del Campionato Nazionale Giochi di Ruolo dal titolo “Clatroria”.
Per gli appassionati del genere, questo appuntamento sarà un modo per confrontarsi con le squadre provenienti da tutta Italia. Chi si aggiudicherà questa tornata avrà poi l’accesso alla finale nazionale che si terrà ad Ancona il 20 settembre.
L’evento è patrocinato dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Belluno e si svolgerà nello Spazio Giovani di Borgo Prà.
La collaborazione con la fumetteria Max, punto vendita di videogiochi “open games” di via Caffi darà la possibilità sabato 5 settembre dalle ore 14 di organizzare anche una gara di Cosplay nella quale i partecipanti vestendo costumi di produzione artigianale, daranno luogo a piccole scenette rappresentando i personaggi di fumetti e cartoni. La performance sarà poi valutata in base all’aderenza della rappresentazione del personaggio e alla fattura del costume.
Durante lo svolgimento del torneo, l’Associazione A.L.E.A.T.O.R. metterà a disposizione circa quaranta tavoli da gioco per delle partite dimostrative a chiunque volesse cimentarsi in questo gioco di ruolo.
Per informazioni www.aleator.it o informazioni@aleator.it oppure i gruppi facebook “A.L.E.A.T.O.R. Associazione Ludica” o “Belluno in Cosplay”, oltreché al tel. 327/5604070.

Share
- Advertisment -

Popolari

Commissariamento Arpav: pieno caos. La denuncia delle Rappresentanze sindacali

Ente Regione, Presidente Zaia, Comitato d’Indirizzo, crediamo sia necessario ribadire con chiarezza la nostra preoccupazione ed il nostro forte disagio per la situazione creatasi in ARPAV...

Rete elettrica. Incontro Provincia-Terna-ministro D’Incà. Padrin: «Chiediamo a Terna di conoscere i piani relativi all’intero Bellunese»

La Provincia di Belluno ha incontrato oggi i vertici di Terna, per continuare a ragionare dei miglioramenti infrastrutturali che riguardano le reti elettriche del...

Grandi opere. Padrin: «Belluno assente ma lavoriamo affinché le Olimpiadi risolvano i nostri gap». Bond: «Ennesima dimenticanza del Bellunese»

«Non posso dire di non essere sorpreso. Ma sicuramente le strategie relative alle Olimpiadi, pur non rientrando espressamente nella lista grandi opere per il...

Belluno, record di cassa integrazione. Paglini (Cisl): “A un passo dal baratro, serve un piano territoriale per l’occupazione e il rilancio”

"Eravamo preoccupati prima di leggere i dati, ma i numeri sono numeri e non lasciano spazio a interpretazioni: Belluno è la provincia veneta che...
Share