13.9 C
Belluno
martedì, Giugno 15, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Le proposte di Spazio Giovani a Borgo Prà

Le proposte di Spazio Giovani a Borgo Prà

A Spazio Giovani di Borgo Prà (Belluno) sono aperte le iscrizioni per il corso di teatro “Agire la città” con Cristina Gianni che partirà il 15 settembre 2009 allo Spazio Giovani.  Un viaggio introspettivo per ascoltare se stessi egli altri e sviluppare l’espressività corporea e vocale. Un modo per relazionarsi con l’ambiente. Il laboratorio prevede 9 appuntamenti, 15/18/22/25 e 29 settembre e 2/6/9/13 ottobre, dalle 15 alle 17 allo Spazio Giovani di Borgo Prà. Le iscrizioni chiuderanno giovedì 10 settembre alle ore 19. I costi sono di 50€ per studenti e di 100€ per lavoratori e non residenti nel Comune di Belluno.
Per informazioni ed iscrizioni contattare lo Spazio Giovani al tel. 0437/30905 (martedì-giovedì-venerdì e sabato dalle 15 alle 19) oppure scrivere a spazio.giovani@tin.it.

Per gli appassionati di giochi di ruolo, l’Associazione A.L.E.A.T.O.R. in collaborazione con lo Spazio Giovani di Borgo Prà organizza nei fine settimana del 29-30 agosto e del 5-6 settembre una serie di iniziative a corollario della tappa del Campionato Nazionale Giochi di Ruolo dal titolo “Clatroria”.
Per gli appassionati del genere, questo appuntamento sarà un modo per confrontarsi con le squadre provenienti da tutta Italia. Chi si aggiudicherà questa tornata avrà poi l’accesso alla finale nazionale che si terrà ad Ancona il 20 settembre.
L’evento è patrocinato dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Belluno e si svolgerà nello Spazio Giovani di Borgo Prà.
La collaborazione con la fumetteria Max, punto vendita di videogiochi “open games” di via Caffi darà la possibilità sabato 5 settembre dalle ore 14 di organizzare anche una gara di Cosplay nella quale i partecipanti vestendo costumi di produzione artigianale, daranno luogo a piccole scenette rappresentando i personaggi di fumetti e cartoni. La performance sarà poi valutata in base all’aderenza della rappresentazione del personaggio e alla fattura del costume.
Durante lo svolgimento del torneo, l’Associazione A.L.E.A.T.O.R. metterà a disposizione circa quaranta tavoli da gioco per delle partite dimostrative a chiunque volesse cimentarsi in questo gioco di ruolo.
Per informazioni www.aleator.it o informazioni@aleator.it oppure i gruppi facebook “A.L.E.A.T.O.R. Associazione Ludica” o “Belluno in Cosplay”, oltreché al tel. 327/5604070.

Share
- Advertisment -

Popolari

Il Comune di Alpago cerca rilevatori per il censimento

All’Albo pretorio on line e sul sito istituzionale del Comune di Alpago, è stato pubblicato l'avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi...

Contributo per avversità atmosferiche dal 28 al 30 agosto 2020. Domande entro venerdì 30 luglio 2021

La Regione del Veneto, con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 94 del 30 agosto 2020, ha riconosciuto lo "stato di crisi" per...

Danni da maltempo dicembre 2020. Parte la raccolta dati: i Comuni hanno tempo fino al 22 giugno

Nelle ultime settimane è stato nominato il commissario delegato all’emergenza meteo del 4-9 dicembre 2020, che in gran parte del Bellunese ha creato notevoli...

35esima edizione della Mostra dell’Artigianato di Feltre: presentato oggi il programma ufficiale nella Sala degli Stemmi del Palazzo Municipale

Si alza il sipario sull’edizione numero 35 della Mostra dell’Artigianato Artistico e Tradizionale Città di Feltre. Il programma della rassegna è stato presentato stamane...
Share