Dopo il successo ottenuto dai trascorsi appuntamenti culturali nella Conca Agordina, quali il Pelmo d’Oro e L’Adunanza Annuale ai piedi della catena dell’Agnèr, riprende l’attività escursionistica programmata dalla nostra Sezione. Allora anche domenica mattina…sveglia presto!
Antonello Cibien, accompagnatore e responsabile dell’escursione di alla Cima Valacia (2637 m.) vi aspetta numerosi, alle 6.00 del mattino, presso la Sede della Sezione Agordina del C.A.I.
L’uscita, riservata a escursionisti in possesso di una discreta preparazione fisica e di una certa esperienza in montagna – da non dimenticare il set da ferrata completo – prevede una durata complessiva di 7-8 ore (soste incluse) e il raggiungimento di Cima Valacia per la facile ferrata “F.Gadotti”. Vi ricordiamo che le iscrizioni alle escursioni in programma della Sezione Agordina del C.A.I. si accettano unicamente dal mercoledì al venerdì antecedente l’uscita – dalle ore 16.00 alle 21.00 – unicamente (!) al seguente numero telefonico: 346-0153819