13.9 C
Belluno
sabato, Dicembre 3, 2022
Home Cronaca/Politica L’Ecosportello Bellunum cambia sede

L’Ecosportello Bellunum cambia sede

Si ricorda che l’Ecosportello di Bellunum s.r.l., il punto informativo e di servizio per la raccolta differenziata del Comune di Belluno, a partire da oggi lunedì 13 luglio e fino a venerdì 17 luglio rimarrà chiuso. Riaprirà sabato 18 luglio p.v. nella nuova sede di via Feltre n. 91 con i seguenti orari: lunedì 9.00 – 12.00; martedì chiuso; mercoledì 10.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00; giovedì 9.00 – 12.00; venerdì chiuso; sabato 9.00 – 12.00.
Nella nuova sede, oltre ai servizi informativi sulla tariffa di igiene ambientale e sul servizio di raccolta rifiuti sarà possibile ritirare, ed è questa la novità, tutti i materiali per la raccolta differenziata (chiavi magnetiche, contenitori e sacchetti) senza più la necessità di doversi recare appositamente presso la sede di via Marisiga. In questo modo sarà possibile garantire un servizio più efficiente, rapido e più vicino ai cittadini.
Chiamando il numero verde 800 284 482  sarà possibile prenotare i servizi di raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti e del verde e ramaglie e segnalare eventuali disservizi legati alla raccolta o al funzionamento dei cassonetti con calotta.
Infine sarà possibile contattare il numero verde in una fascia oraria più ampia: tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00.
Raggiungere la nuova sede dell’Ecosportello è facile anche per chi vuole utilizzare i mezzi pubblici, in quanto vicinissimo alla fermata del Bus – linea Blu, mentre gli automobilisti potranno usufruire del parcheggio immediatamente di fronte.

Share
- Advertisment -

Popolari

La Consulta e i vaccini * di Filiberto Dal Molin

Abbiamo avuto in questi giorni la ventura di sapere come si sono articolate le discussioni e le argomentazioni in tema di obbligo vaccinale anti...

Certificata la presenza della lontra europea in Comelico. De Bon: «Scoperta di grande rilievo. È una specie rara e un indicatore di eccellente qualità ambientale»

La lontra è tornata ad abitare il Bellunese. La scoperta è avvenuta attorno a metà novembre, grazie a una serie di ritrovamenti. L'animale, che...

Violenza sulle donne e lo scivolone della maggioranza * di Ilenia Bavasso

"Io so di non sapere". Ignoranza s. f. . – L’ignorare determinate cose, per non essersene mai occupato o per non averne avuto notizia: i....

Dalle grandi dimissioni all’abbandono silenzioso: le condizioni del lavoro nelle province di Belluno e Treviso

Ricerca della Cisl su un campione di 2.550 lavoratori e lavoratrici Un giovane su 6 ha cambiato lavoro nell'ultimo anno: 4.765 dimissioni volontarie nel primo...
Share