Servizi ai disabili
Il Comune di Belluno, all’interno del proprio territorio, ha organizzato, con la collaborazione del Comitato d’Intesa tra le Associazioni Volontaristiche della Provincia di Belluno, il servizio di trasporto delle persone non deambulanti per le operazioni di voto.
Per concordare le modalità di accesso ai seggi è possibile telefonare al numero del Comitato d’Intesa 0437/25775, fino alle ore 17,00 di giovedì 04 giugno 2009.
Il servizio sarà svolto nella giornata di domenica 07.06.2009 dalle ore 9,00 alle ore 14,00. Inoltre si rammenta che i seggi abilitati per l’accesso ai disabili sono:
COLLEGIO DI BELLUNO 4 BELLUNO I
Auditorium – Piazza Duomo (seggio n. 1)
Mussoi – Sc.Elementare (seggio n. 4)
COLLEGIO DI BELLUNO 5 BELLUNO II
Borgo Piave – Sc.Elementare (seggio n. 13)
Nogarè – Sc.Elementare (seggio n. 29)
COLLEGIO DI BELLUNO 6 BELLUNO III
Bolzano – Sc.Elementare (seggio n. 6)
Fiammoi – Sc.Elementare (seggi nn. 21 – 22)
Mur di Cadola – Sc.Elementare (seggio n. 23)
COLLEGIO DI BELLUNO 7 BELLUNO IV
Chiesurazza – Sc.Elementare (seggio n. 8)
Giamosa – Sc.Elementare (seggio n. 10)
Visome – Sc.Materna (seggio n. 14)
Castion – Sc.Elementare (seggio n. 15)
Badilet – Sc.Elementare (seggio n. 18)
Levego – Sc.Elementare (seggio n. 20)
Si raccomanda di accompagnare i richiedenti ad un seggio elettorale che rispetti l’assegnazione al collegio provinciale indicato nella tessera elettorale del cittadino.
Modifiche alla viabilità
Per consentire le operazioni di carico/scarico di materiale elettorale, dalle ore 07.00 del 6 giugno 2009 fino al termine delle operazioni di scrutinio verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Mezzaterra, nell’area antistante l’ingresso agli Uffici comunali ed in via Brustolon , nei pressi dell’ingresso secondario agli Uffici stess