13.9 C
Belluno
domenica, Ottobre 1, 2023
HomeCronaca/PoliticaReolon: “Sento fiducia e calore nei miei confronti”. Continua la campagna del...

Reolon: “Sento fiducia e calore nei miei confronti”. Continua la campagna del candidato presidente

Prosegue senza soste la campagna elettorale di Sergio Reolon. Il candidato alla presidenza della Provincia di Belluno domani mattina, mercoledì 20 maggio 2009, sarà al mercato di Agordo dalle 9.15 in poi. Domani sera Reolon incontra i cittadini di Pedavena in sala Guarnieri alle 20.30.
“Sento un clima di grande fiducia e molto calore nei miei confronti”, ammette Reolon appena rientrato da Cortina. “Anche in un territorio per me storicamente difficile come la splendida valle ampezzana ho incontrato decine di persone che riconoscono la correttezza delle nostre scelte. Apprezzano le agevolazioni previste con l’abbonamento Unico studenti, perché consente alle famiglie di scegliere la scuola migliore per il figlio, non di accontentarsi della più vicina; naturalmente vogliono l’autonomia e riconoscono la coerenza del nostro lavoro su questo tema”.
I prossimi appuntamenti di Sergio Reolon:

Giovedì 21 maggio 2009
In mattinata
Lamon e Arsiè – Mercato

ore 18.00
Rasai di Seren del Grappa – Bar Sport
Incontro pubblico

ore 20.30
Fener di Alano di Piave – Albergo Ristorante Tegorzo
Incontro pubblico

Venerdì 22 maggio 2009
ore 8.45
Rocca Pietore – Tappa del Cammino delle Dolomiti
Sergio Reolon parte da Rocca Pietore per percorrere parte della tappa Alleghe-Livinallongo de “Il Cammino delle Dolomiti”.
Programma: Partenza alle ore 8.45 da Rocca Pietore: ritrovo in piazza davanti alla chiesa di Santa Maria Maddalena. Arrivo a Pieve di Livinallongo (nei pressi del Cimitero) dopo circa 4 ore e ½
Pranzo al sacco oppure nelle […]

ore 17.30
Belluno – Ristorante Nogherazza
Sergio Reolon partecipa al confronto tra i candidati alla Presidenza della Provincia di Belluno organizzato dall’Unione Artigiani

ore 20.30
Castion di Belluno – Ristorante Nogherazza
Incontro pubblico

- Advertisment -

Popolari