13.9 C
Belluno
domenica, Dicembre 3, 2023
HomeCronaca/PoliticaDebora Serrachiani e Laura Puppato lunedì 11 alla Sala De Luca con...

Debora Serrachiani e Laura Puppato lunedì 11 alla Sala De Luca con Sergio Reolon

Sarà trasmesso in diretta sul sito www.sergioreolon.it l’incontro di lunedì 11 maggio 2009, con Debora Serracchiani. Alle 17.30 il sito di Sergio Reolon si collegherà con Sala De Luca di Belluno e riprenderà l’intero incontro a cui partecipano Debora Serracchiani, Sergio Reolon e Laura Puppato, sindaco di Montebelluna e candidata alle elezioni europee per il Partito Democratico. L’iniziativa realizzata dallo staff elettorale di Sergio Reolon offre l’opportunità di seguire il dibattito e i temi in discussione anche a quanti non possano partecipare direttamente all’incontro. “E’ un modo intelligente di utilizzare le tecnologie attualmente a disposizione”, dice Reolon, che ha fortemente voluto la diretta. “E’ anche un test sulla possibilità di offrire servizi a distanza e soprattutto di coinvolgere i cittadini e di farli partecipare alle discussioni. Internet e la rete sono mezzi democratici e inclusivi per loro stessa natura e dobbiamo tutti imparare a utilizzarli anche per rafforzare le nostre comunità”.
Debora Serracchiani è nata a Roma il 10 novembre 1970 esercita la professione di avvocato a Udine. E’ stata consigliera nella seconda circoscrizione del capoluogo friulano e coordinatrice della Commissione circoscrizionale “Urbanistica-territorio e lavori pubblici”. Nel 2006 è stata eletta in Consiglio provinciale nella lista dei Democratici di sinistra (collegio di Udine I). Rieletta in Consiglio provinciale nel 2008 nella lista del PD, ricopre il ruolo di vicecapogruppo ed è, inoltre, vicepresidente della Commissione Consiliare Ambiente ed Energia nonché componente della Commissione Statuto e Regolamenti.
Laura Puppato, nata a Crocetta del Montello cinquantadue anni fa. Sposata ha due figli, prima di diventare sindaco di Montebelluna, nel 2002, si occupava della sua azienda che opera nel settore assicurativo e finanziario. Dopo il primo mandato è stata rieletta nel 2007 ed è candidata alle europee per il Pd

- Advertisment -

Popolari