Friday, 24 October 2014 - 18:49

Redazione/Contatti/Pubblicità

Bellunopress ©, quotidiano on line delle . Testata giornalistica registrata al Tribunale di in data 27.01.2009 al n.2 del Registro della stampa. 

Informazioni e contatti all’indirizzo  e-mail: redazione@bellunopress.it 

    Skype: Belluno Press

 

  Bellunopress editore –  p.i. 01095980254

 

 

Fondatore e direttore responsabile: Roberto De Nart  (e-mail: rodenart@tin.it cell. 328 0752321)

Segreteria di redazione e pubblicità:  cell. 338 2957123 redazione@bellunopress.it

In redazione:

Ezio Franceschini (e-mail ezio.franceschini@alice.it)

Alberto De Nart ( e-mail albertodenart@live.com)

 

Chi siamo

Bellunopress è un quotidiano locale on line gratuito fondato nel gennaio 2009. Nel 2010 è stato uno dei cinque finalisti (su 700 testate esaminate) al I° Festival nazionale dei quotidiani locali on line (Qoll) di San Benedetto del Tronto. Cronaca, politica, cultura, eventi, della Provincia di Belluno, con aggiornamenti in tempo reale in tutto l’arco della giornata. La testata giornalistica si colloca nella cosiddetta “free press”, ovvero stampa libera, indipendente,  perché non gode di alcun contributo pubblico, né finanziamento di partito. L’unico impegno è quello di rendere conto al lettore, il vero “padrone” della testata, come insegnava Indro Montanelli.
Dal 2011 Bellunopress si occupa anche di comunicazione integrata, ufficio stampa on line con abbattimento di costi, ideale per la promozione e il marketing di PMI, micro imprese, professionisti, commercianti ecc.

Pubblicità nel sito
Bellunopress offre varie opzioni pubblicitarie, dal banner alle pagine redazionali. Per conoscere le tariffe e qualsiasi altra richiesta scrivi all’indirizzo: redazione@bellunopress.it

©  Copyright:
I diritti relativi a contenuti, testi e immagini sono di proprietà di Bellunopress e protetti da copyright. Tuttavia, qualora esistessero eventuali aventi diritto a noi sconosciuti,  errori nell’uso di materiale riservato, o contenuti lesivi, provvederemo su segnalazione (redazione@bellunopress.it) a cancellare e/o rimuovere quanto richiesto.

E’ consentito, inoltre, la copia per uso personale purché accompagnata dall’indicazione della fonte e dell’autore (www.bellunopress.it). Bellunopress si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni on line o cartacee.