13.9 C
Belluno
venerdì, Luglio 10, 2020
Home Lavoro, Economia, Turismo Concorso per diplomati al Comune di Feltre

Concorso per diplomati al Comune di Feltre

Il Comune di Feltre (BL) ha emesso un concorso pubblico per soli esami per un posto di istruttore amministrativo categoria C1 nel settore economico finanziario.

REQUISITI RICHIESTI:
1. Il possesso del seguente titolo di studio:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale.
2. patente di guida di tipo B) in corso di validità;

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
La data certa di scadenza per la presentazione delle domande sarà pubblicata sul sito del Comune di Feltre al seguente indirizzo www.comune.feltre.bl.it (link: Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso).

CALENDARIO EVENTUALE PRESELEZIONE E PROVE D’ESAME
La data, l’ora e il luogo di svolgimento della preselezione (qualora venga espletata) e delle prove d’esame ed ogni ulteriore informazione o notizia relativa al procedimento concorsuale saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Feltre nell’apposita sotto sezione dedicata ai bandi di concorso della sezione denominata “Amministrazione Trasparente”.

Il bando integrale è scaricabile dal sito del Comune di Feltre www.comune.feltre.bl.it (link: Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso).

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio del Personale del Comune di Feltre – Tel. 0439/885223. “

Share
- Advertisment -



Popolari

Aperta la nuova Patologia neonatale a Feltre

Oggi è stata aperta la nuova Patologia neonatale dell’ospedale di Feltre dopo i lavori di ristrutturazioni e adeguamento normativo, con un investimento di circa...

Bim Gsp. Attilio Sommavilla subentra a Giuseppe Vignato alla presidenza della società

Attilio Sommavilla, dottore commercialista e revisore contabile, è il nuovo presidente di Bim Gestione Servizi Pubblici, la società interamente pubblica, partecipata al 100% dai...

Visita lampo a Belluno del capo della Polizia Gabrielli

Nella mattinata di oggi, il capo della Polizia - Direttore generale della Pubblica Sicurezza prefetto Franco Gabrielli, ha incontrato in forma privata le donne...

Il Fondo Letta Comuni confinanti, è stato approvato. De Menech: «In media 1 milione a Comune. Ora i bandi»

Roma, 9 luglio 2020  - È stato approvato oggi in via definitiva dalla Commissione Bilancio della Camera lo schema di decreto del presidente del...
Share