13.9 C
Belluno
lunedì, 30 Marzo, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli I° Concorso "Artisti ad alta quota: la tua storia sulle Dolomiti"

I° Concorso “Artisti ad alta quota: la tua storia sulle Dolomiti”

L’Associazione Castle of Fantasy, nell’ambito del festival Dolomiti Fantasy che si terrà a Trichiana il 5, 6 e 7 Giugno 2020, indice la prima edizione del Concorso dedicato ai fumetti “Artisti ad alta quota: la tua storia sulle Dolomiti”.

Gli autori potranno inviare elaborati realizzati con qualunque tecnica illustrativa e composti da un massimo di 4 tavole, centrati sul tema o sull’ambientazione delle Dolomiti Bellunesi e più in generale della montagna.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 31 Marzo 2020, mentre gli elaborati possono essere inviati entro e non oltre il 23 Maggio. Nella sezione Iscrizioni del sito www.dolomitifantasy.com sono disponibili il Regolamento completo e il Modulo d’iscrizione per partecipare al concorso.

Gli elaborati verranno giudicati da una giuria composta da: Roberto Cardinale, disegnatore e sceneggiatore per Sergio Bonelli Editore, Star Comics, Hazard Edizioni ed Edizioni del Grifo; Luca Mazzocco, sceneggiatore e docente presso la Scuola Internazionale di Comics di Padova; Giuliano Vantaggi, direttore della Destination Management Organization della provincia di Belluno.

Gli elaborati saranno esposti al pubblico in una mostra aperta durante la manifestazione.

I primi tre classificati verranno premiati sul palco del Parco Lotto nella giornata di Domenica 7 Giugno. I premi sono gentilmente offerti dalla Fumetteria Dream Comics di Belluno.

Maggiori informazioni sui termini del concorso e iscrizioni al sito: http://dolomitifantasy.com/concorso-dolomiti-2020

Share
- Advertisment -

Popolari

Sostegno ai Comuni. De Carlo al governo: “Ci dia la possibilità di utilizzare meglio i fondi per il sostegno alle famiglie bisognose”

“Basta bugie e proclami dal governo! Il presidente Conte ieri in conferenza stampa ha annunciato un sostegno ai Comuni italiani pari a 4,3 miliardi...

Soldi ai Comuni dal governo. Massaro: serviranno esclusivamente alle persone in difficoltà a procurarsi il cibo

Il sindaco di Belluno Jacopo Massaro ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il seguente messaggio alla popolazione. Ieri, sabato 28 marzo, il presidente Conte ha...

Sanificazione strade. Una cinquantina di mezzi delle associazioni agricole a disposizione della Provincia

Adesione piena delle associazioni agricole. La sanificazione di strade e marciapiedi del territorio provinciale può contare su una cinquantina di mezzi messi a disposizione...

Vento forte su coste e pianura veneta fino a martedì

Venezia, 29 marzo 2020  -  L’atteso peggioramento del tempo porterà sul Veneto anche situazioni di vento forte, per le quali il Centro Funzionale Decentrato della...
Share