13.9 C
Belluno
lunedì, 30 Marzo, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Domani alle 15 il consiglio comunale di Belluno si riunisce in Sala...

Domani alle 15 il consiglio comunale di Belluno si riunisce in Sala Bianchi

La seduta del Consiglio comunale di Belluno, prevista per mercoledì 4 marzo, alle ore 15, si terrà regolarmente, ma in una sede diversa rispetto a quella tradizionale.
La riunione, infatti, non si terrà nella sala consiliare di Palazzo Rosso, bensì nella sala “Bianchi” di viale Fantuzzi 11, presso le ex Segherie.
La decisione è stata adottata facendo seguito alle prescrizioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1° marzo scorso, collegate all’emergenza epidemiologica da COVID-2019 (Coronavirus).
La seduta sarà regolarmente aperta al pubblico, con una quindicina di posti a sedere per il pubblico. I presenti saranno comunque tenuti a mantenere almeno un metro di distanza gli uni dagli altri, evitando assembramenti in ingresso.
La registrazione video della seduta sarà, come sempre, caricata successivamente nel Canale YouTube del Comune.
Si sta verificando, inoltre, la possibilità di trasmettere attraverso lo stesso canale YouTube anche la diretta dell’incontro.

Share
- Advertisment -

Popolari

Sostegno ai Comuni. De Carlo al governo: “Ci dia la possibilità di utilizzare meglio i fondi per il sostegno alle famiglie bisognose”

“Basta bugie e proclami dal governo! Il presidente Conte ieri in conferenza stampa ha annunciato un sostegno ai Comuni italiani pari a 4,3 miliardi...

Soldi ai Comuni dal governo. Massaro: serviranno esclusivamente alle persone in difficoltà a procurarsi il cibo

Il sindaco di Belluno Jacopo Massaro ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il seguente messaggio alla popolazione. Ieri, sabato 28 marzo, il presidente Conte ha...

Sanificazione strade. Una cinquantina di mezzi delle associazioni agricole a disposizione della Provincia

Adesione piena delle associazioni agricole. La sanificazione di strade e marciapiedi del territorio provinciale può contare su una cinquantina di mezzi messi a disposizione...

Vento forte su coste e pianura veneta fino a martedì

Venezia, 29 marzo 2020  -  L’atteso peggioramento del tempo porterà sul Veneto anche situazioni di vento forte, per le quali il Centro Funzionale Decentrato della...
Share