Monday, 27 January 2020 - 12:04
e-mail: redazione@bellunopress.it – direttore responsabile: Roberto De Nart

Due concorsi per figure professionali sanitarie indetti dall’Azienda Servizi alla Persona Longarone-Zoldo

Gen 14th, 2020 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina, Sanità

Nuove interessanti opportunità di lavoro per infermieri e operatori sociosanitari (OSS) nel territorio bellunese, grazie a due concorsi indetti dalla “Servizi alla Persona Longarone Zoldo”.

L’Azienda speciale consortile “Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.” è un ente strumentale dei Comuni di Longarone e Val di Zoldo. Si occupa di gestire i servizi socio assistenziali, educativi e culturali del territorio.

Tra le strutture gestite ci sono il Centro Servizi “Cav. L. Barzan” di Longarone e il Centro Servizi “A. Santin”, situato nel Comune di Val di Zoldo, in località Ciamber, proprio alle porte del paese.

La selezione di personale riguarda entrambe le strutture, per l’inserimento a tempo determinato e indeterminato, sia a tempo pieno che part time.

Le domande per le graduatorie infermieri devono essere presentate entro le 12.00 del 20 gennaio, quelle per le graduatorie OSS entro le 12.00 del 21 gennaio.

I bandi completi e le domande sono scaricabili dal sito della “Servizi alla Persona Longarone Zoldo” www.aziendalz.it, nella sezione News e Avvisi.

Share

Comments are closed.