Wednesday, 16 October 2019 - 16:16
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Il Lato B della Comunicazione. Flashfactory inaugura la sua nuova casa e presenta team e nuova immagine alle aziende

Ott 8th, 2019 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

Attiva sul territorio dal 2002, Flashfactory si è presentata sabato ad aziende, clienti e amici nella sua veste rinnovata: nuova sede, nuovo logo, nuovo payoff, nuova immagine e uno staff composto da 12 persone dell’età media di 33 anni.

Nata come agenzia di pubblicità, negli ultimi anni Flashfactory ha ampliato il team e i servizi offerti andando a configurarsi come Studio di Comunicazione che segue aziende, ma anche progetti e startup, come Karryco e Kontiky recentemente selezionate per Digithon, la più grande maratona digitale per startup in Italia.

Per festeggiare questo nuovo inizio Marco Feltrin, titolare dello Studio di Comunicazione, e il suo staff hanno pensato a due eventi che si sono susseguiti sabato 5 ottobre: il B-Uffet della comunicazione e il B-Peritivo.

La prima parte del pomeriggio è stata dedicata agli imprenditori con un incontro gratuito presso l’Hotel Europa Executive per capire quali sono le caratteristiche per una comunicazione efficace che porti davvero risultati alle aziende. Un metaforico B-Uffet in cui Flashfactory ha messo sul piatto e condiviso con le aziende presenti le proprie conoscenze e il proprio metodo di lavoro.

A seguire il B-Peritivo, con l’inaugurazione della nuova sede in via San Giuseppe 9 a Belluno e con lo svelamento della nuova immagine: pop, d’impatto e capace di proporre una comunicazione diversa che guardi al lato B delle cose. Analisi e strategia sono le basi su cui Flashfactory costruisce i progetti di comunicazione per i propri clienti, mettendo in campo creatività e, di volta in volta, gli strumenti giusti: grafica, pubblicità, siti web, e-commerce, applicazioni, web marketing, video…

Condivisione e orgoglio per il traguardo raggiunto ma anche approfondimenti e spunti per raggiungere nuove mete sono stati il filo conduttore che ha unito le due parti dell’evento: un messaggio di positività e crescita sia per l’imprenditoria locale sia per i giovani bellunesi, che possono far propria la citazione di Michael Jordan con la quale Marco Feltrin ha dato il via alla giornata: “Il talento ti fa vincere una partita. L’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.”

Share

Comments are closed.