Wednesday, 16 October 2019 - 16:25
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Contributi alle associazioni di protezione civile e antincendio boschivo: approvati due bandi regionali. Domande entro il 15 novembre

Ott 8th, 2019 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Venezia, 8 ottobre 2019  –  La Giunta regionale del Veneto ha approvato oggi due bandi dedicati al potenziamento delle dotazioni delle organizzazioni di volontariato che si occupano di Protezione Civile e antincendio boschivo.

Per entrambi i bandi si potranno ricevere contributi fino a 5.000 euro. Allo scopo di incentivare le forme di collaborazione fra associazioni di volontari e ottimizzare le risorse a disposizione, alle richieste formulate da raggruppamenti di organizzazioni verrà riconosciuto un punteggio premiale, che andrà a sommarsi agli altri criteri valutativi.
Le domande relative ai due bandi (i cui contenuti saranno pubblicati nei prossimi giorni sul BUR) dovranno essere presentate all’indirizzo PEC PostEmergenzeEventiCalamitosi@pec.regione.veneto.it entro il 15 novembre 2019. Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio competente contattando il numero 041.2794791.

 

Share

Comments are closed.