Wednesday, 16 October 2019 - 17:12
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

La Grande pedalata della Valbelluna. Domenica 22 settembre con partenza alle 8.30 dal piazzale della Stazione di Belluno

Set 16th, 2019 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Sport, tempo libero

Oggi inizia la Settimana Europea della Mobilità. FIAB Belluno e FIAB Feltreinbici, assieme a tante altre associazioni ed istituzioni, festeggiano domenica prossima, 22 settembre con La grande pedalata della Valbelluna.  Una pedalata in allegra compagnia per conoscere e promuovere il nostro territorio e il bellissimo percorso ciclabile Belluno-Feltre, l’anello della Val Belluna.

Anche quest’anno è previsto il rientro a Belluno in pullman e treno fino ad esaurimento posti: 50 posti in pullman e 60 posti in treno, e chi ha voglia di pedalare si godrà il giro completo di 80 km:

andata Belluno – Feltre per la destra Piave, con sosta rinfresco a Santa Giustina – grazie al Comune di Santa Giustina – e Pasta Party a Feltre – in collaborazione con l’ENAIP –

ritorno a Belluno per la ciclabile della sinistra Piave – con sosta rinfresco a Mel, grazie a “Mele a Mel” – e rinfresco finale al Centro Piero Rossi in Piazza Piloni, grazie al Comune di Belluno.

Iscrizione gratuita on line www.bellunoinbici.it

Share

Comments are closed.