Sunday, 22 September 2019 - 03:51
direttore Roberto De Nart

Domattina alle ore 7.00 via al concorso Street Food Festival di Caorle. Ai tre più veloci l’abbonamento per l’intera settimana di Ferragosto

Ago 5th, 2019 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

Ogni giorno, fino al 9 agosto, Bellunopress mette in palio per i suoi lettori degli abbonamenti offerti dagli organizzatori della terza edizione dello Street Food Festival di Caorle, validi per tulle le giornate della manifestazione, dal 13 al 18 agosto, che avrà luogo nella nota località turistica particolarmente apprezzata dai bellunesi.

Domani, martedì 6 agosto, con inizio alle ore 7.00, alle prime tre e-mail che arriveranno all’indirizzo redazione@bellunopress.it con cognome e nome, indirizzo di posta elettronica e il numero di cellulare, dove sarà poi inviato per sms il QR code con il nome del vincitore, valido come biglietto d’ingresso.
Vi aspettiamo domattina all’alba, ore 7.00.

I tre più veloci potranno partecipare per l’intera settimana di Ferragosto gratuitamente al più importante evento italiano che unisce grandi live a una selezione di piatti stellati, un boutique festival che si celebra a Caorle nella settimana di Ferragosto.

Share

Comments are closed.