Tuesday, 17 September 2019 - 10:41
direttore responsabile Roberto De Nart

“La montagna è la nostra casa e vogliamo riscoprirla per riabitarla”. Venerdì il flash mob nelle piazze di Belluno organizzato da Circleland

Lug 31st, 2019 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

“La montagna è la nostra casa e vogliamo riscoprirla per riabitarla”. E’ il motto del flash mob in programma venerdì 2 agosto 2019, tra le 19:30 le 20:30, per circa un ora, nelle piazze di Belluno che coinvolgerà 150 artisti provenienti da tutto il mondo con musica, canto e movimento. Lo scopo è richiamare l’attenzione sul valore del territorio bellunese.

L’iniziativa è di Circleland – www.circleland.net – nota in Provincia (due edizioni svolte a Longarone, a Belluno e quest’anno, la terza, nuovamente a Longarone) e patrocinata dalla Provincia di Belluno.

Il “flash mob” è sostenuto dal Fondo Welfare e Identità Territoriale che durante la serata richiamerà l’attenzione sulla necessità di riconoscere, nell’unione delle sue diverse realtà, la nostra identità territoriale e di ripartire da questo patrimonio per ritrovare i motivi per abitare la nostra montagna.

 

Share

Comments are closed.