Tuesday, 17 September 2019 - 10:32
direttore responsabile Roberto De Nart

I diritti degli animali in piazza Martiri a Belluno sabato con Anonymous for the voiceless

Lug 31st, 2019 | By | Category: Appuntamenti, Meteo, natura, ambiente, animali, Pausa Caffè

Sabato 3 agosto dalle ore 17.30 alle 20.30 in piazza dei Martiri a Belluno, avrà luogo l’evento organizzato da Anonymous for the voiceless.

Anonymous for the voiceless è un’associazione internazionale di volontari il cui proposito è quello di far conoscere alle persone la realtà drammatica dello sfruttamento animale da parte dell’uomo, nell’industria alimentare, della moda, del divertimento. E’ un’organizzazione antispecista, apartitica, laica, antirazzista, antiomofoba, contraria ad ogni forma di violenza e favorevole all’inclusione. Non ha fini di lucro.

Si attiva in modo pacifico, attraverso manifestazioni pubbliche, per sostenere i diritti di tutti gli esseri viventi, animali ed umani.

Anonymous scende in strada per documentare la drammatica realtà dello sfruttamento animale attraverso video, opuscoli ed informazione diretta: testimonia una realtà talmente densa di orrori da essere sempre nascosta agli occhi del consumatore ignaro.

I volontari forniscono al pubblico i riferimenti letterari per approfondire le conoscenze su questo tema e supportano chiunque desideri avvicinarsi a questa scelta di vita non violenta, promuovendo comportamenti favorevoli alla salute e alla conservazione dell’ambiente.

https://www.anonymousforthevoiceless.org/

https://www.facebook.com/events/644551729369065/

Share

Comments are closed.