Saturday, 24 August 2019 - 22:17
direttore responsabile Roberto De Nart

Marmolada. Via alla stagione estiva con “Musica in quota”

Giu 20th, 2019 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Sabato 22 giugno si inaugura la stagione estiva per le funivie Marmolada – Move to the Top. Le cabine sono pronte a salire in vetta per farci godere del meraviglioso panorama e del ricchissimo calendario di eventi. “Natura, Sport, Cultura” sarà l’highlight di quest’estate 2019.

Nella prima giornata Marmolada – Move to The Top ospiterà un concerto itinerante di tre cori rinomati nel panorama nazionale e internazionale. Dalle 11.30 i cori “Schola Cantorum” di Roma, “Coro Maurizio Carta” di Oristano e Corale “Choeur Pense’es” direttamente dal Giappone, saranno dislocati in tre diversi punti della funivia Marmolada – Move to the Top e ci delizieranno con i loro brani internazionali. L’evento si inserisce all’interno della rassegna Dolomiti CorinFestival 2019, manifestazione giunta alla IV edizione e che unisce la passione per la musica e la montagna.

Raggiungendo Punta Rocca sarà possibile osservare lo spettacolare paesaggio che la “Regina delle Dolomiti” ci regala dalla terrazza panoramica e visitare il Museo Marmolada Grande Guerra 3000 presso la stazione funiviaria di Serauta.

Share

Comments are closed.