Wednesday, 26 June 2019 - 16:41

Ultima seduta di giunta per l’assessore Anna Maria Rossi: assegnati alle associazioni sportive e non sportive i contributi relativi al 2018

Giu 12th, 2019 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Feltre, 12 giugno 2019  –  Soddisfazione, gratitudine e un pizzico di commozione. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato l’ultima seduta di giunta del Comune di Feltre a cui ha preso parte l’assessore uscente Anna Maria Rossi. La sua disponibilità all’incarico, come ribadito in occasione della conferenza stampa di alcuni giorni fa, era stata data sin dall’inizio del mandato “a tempo”; questo non le ha certo impedito di spendersi con impegno e passione in questi due anni che l’hanno vista attiva su più fronti, tra i quali quello dello sport e dell’associazionismo.

E proprio in questa direzione va l’ultima delibera che porta la sua “firma”. Nella seduta di lunedì scorso, la giunta comunale ha infatti licenziato il provvedimento che assegna i contributi relativi al 2018. Diciassette le associazioni sportive che ne beneficeranno, per un totale di circa 21 mila euro. Le associazioni non sportive a cui è stato assegnato un contributo sono invece diciannove, per complessivi 6.300 euro.

“Vorrei esprimere a tutti – cittadini, colleghi di giunta e in consiglio comunale, dipendenti e collaboratori del Comune – il mio più sincero “grazie”; è stata un’esperienza molto impegnativa, ma altrettanto gratificante che costituirà un ricordo indelebile e un bagaglio prezioso per la mia esperienza di vita”, le parole di commiato di Anna Maria Rossi.

Share

Comments are closed.