Monday, 26 August 2019 - 09:07
direttore responsabile Roberto De Nart

Collegamento Comelico-Pusteria. De Carlo: “Partiamo da questa piazza per avere il sì di Roma e Venezia. È una battaglia senza colori politici”

Giu 1st, 2019 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Luca De Carlo, deputato

“Qua noi ci siamo nati, vogliamo continuare a vivere qua, e da qua nessuno ci caccerà”: così l’onorevole Luca De Carlo, fascia tricolore da primo cittadino di Calalzo di Cadore al collo, ha concluso il suo intervento durante la manifestazione in Comelico a sostegno del collegamento con la Pusteria.

“È da quando è iniziata questa battaglia che ribadisco che non mi interessa di che colore è il gatto, basta che prenda i topi: visto che qualcuno non lo ha capito, lo spiego più semplicemente. Questa è una causa senza colori politici: dobbiamo lottare tutti insieme per arrivare al risultato”, ha affermato De Carlo.

“Venditti cantava “La piazza, amore, dimmelo tu cos’è”: pensava a noi, perché questa è la piazza che vogliamo! Oggi è importante essere tutti qua, indipendentemente dal coloro politico. Da qui partiamo per Roma e per Venezia per portare le istanze di questo territorio”, ha concluso tra gli applausi De Carlo.

Share

Comments are closed.