Wednesday, 19 June 2019 - 17:13

Deborah Stragà è il candidato sindaco per il Gruppo “Castellavazzo Longarone una comunità”

Apr 15th, 2019 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Il Gruppo “Castellavazzo Longarone una comunità” ha scelto Deborah Stragà quale candidato sindaco alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019 del Comune di Longarone. Deborah Stragà è nata a Belluno il 15/03/1990 e residente a Longarone, ed è consigliere comunale uscente del Comune di Longarone. Ha una laurea in giurisprudenza con abilitazione all’esercizio della professione forense conseguita presso la Corte di Appello di Venezia, già amministratore di sostegno presso il Tribunale di Belluno. Attualmente impiegata presso un istituto bancario.

Deborah Stragà ha accettato di guidare il gruppo “Deborah Stragà sindaco – Longarone una comunità”, costituito da 12 candidati consiglieri comunali in rappresentanza della comunità longaronese, con ruoli e compiti che verranno definiti nella presentazione ufficiale della lista che verrà depositata come previsto dalla legge il 26/04/2019, contestualmente al programma amministrativo.

La lista presenta un programma innovativo ispirato ai valori di trasparenza e condivisione con la cittadinanza nell’intento di dare grande impulso al rilancio della comunità longaronese.

Share

Comments are closed.